per tutte le ragioni che "sbrembato" ti ha elencato...

Mi sovviene alla memoria il famoso detto del grande poeta di strada Ivan Tresoldi (inciso sui muri di Lambrate):
"Sognare non costa nulla, è svegliarsi che costa caro"

Moderatore: lucaserafini
ok allora, mettiamola così, seggiovia e pista, con illuminazione, da poter usufruire la pista, sempre la stessa, anche in altre occasioni, la fantasia non manca ma se lo fanno da altre parti...dimenticando per un' attimo di essere in Valbrembana!sbrembato ha scritto:Io invece lo escluderei dato che sia le gare che gli allenamenti sono già assegnati. Sci alpino maschile a Bormio, il femminile a Cortina, lo snowboard a Livigno.
Quando si arriva ad ottenere l’assegnazione di una olimpiade si è già presentato un piano dettagliato con località ed impianti sportivi.
Anche io voglio bene a Piazzatorre ma immaginare l’arrivo di uno SS olimpico sul piazzale del Gremei mi pare fantasioso.
alvin 51 ha scritto:ciao SKIWEGGER, dalle immagini in diretta e da quelle postate dagli addetti alla stazione, non si vedono ulteriori cannoni, a parte quello poco più in là del Gremei o quelli nella parte finale della pista del "bosco" per altri.. cannoni, aspettiamo info, dagli addetti stessi della stazione e la presa d' acqua, dovrebbe essere ancora quella precedente, cioè quella della valle che passa vicino al pattinaggio, in attesa della realizzazione del "bacino" vero e proprio che dovrebbe essere realizzato, zona rifugio, poco più in là ma aspettiamo, ulteriori aggiornamenti!! p.s. zona in questi giorni, Torcola Vaga e Soliva, molto frequentata da skialper e domani ci provo con l' amico Ivan, a salirci con le "ciaspole"!!