INCREDIBILE a Piazzatorre !!!!!

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Labby

Re: INCREDIBILE a Piazzatorre !!!!!

Messaggio da Labby »

a proposito di cappottoni date un'occhiata a questa registrazione: non si vede niente ma sentite l'audio!!!! AGGHIACCIANTE!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=HucCYwfdego
dario.manzinali

Messaggio da dario.manzinali »

questi sono tutti piccoli filmati.

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagine
Ultima modifica di dario.manzinali il sabato 17 gennaio 2009, 23:13, modificato 4 volte in totale.
dario.manzinali

queste sono foto che si possono scaricare..
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

in arrivo ancora qualche filmatino compresa intervista al CL
Ultima modifica di dario.manzinali il sabato 17 gennaio 2009, 23:12, modificato 15 volte in totale.
lucarosello

Messaggio da lucarosello »

Grande, grande, grande giornata !!!
Un ringraziamento particolare all' organizzatore Claudio, alla società impianti per la disponibilità e a tutti gli addetti per l' assistenza.
Oltre a veloci biker, che già sapevo, oggi ho incontrato anche veloci sciatori.
Ci sarebbero mille cose da dire ma, senza togliere nulla a nessuno, le due cose che mi hanno impressionato di più sono state:
1- il cappottone di Labby
2 - la velocità supersonica sugli sci di Lorenzo (figlio di Paolo - Five)
Alla prossima, se riesco domani metto insieme foto e video e posto qualcosa.
Pino a-36
dario.manzinali

ancora dei filmati per la ratatuia del Labby

intervista al CL

ImmagineImmagine
bipbip

Messaggio da bipbip »

daniele10 ha scritto:ecco solo una piccola anteprima dei bellissimi video di claudio & c a_2 a_2 a_2

front flip 360 yup flut orp slow moscion hard core a_19 a_19 a_19

[youtube]TYnJPKt_Zsw[/youtube]

Front flip 360°? Naaaaaa..... a_35
Trattasi di autentico e ben fatto "cul martell"! Termine riconiato e tornato in voga dopo l''uscita estiva al Torcolino di Forcola!. a_14 a_39
martello

Messaggio da martello »

bene vedo che ieri il divertimento e stato a 1000 , peccato veramente non esserci stato , e grazie per la telefonata mi ha fatto rosicare ancora un po di più vghxz
guardando le foto l'unico che ho riconosciuto e quello stordito del @blus , non so se era vestito per una rapina o per una spedizione ymalaiana booo a_34
comunque siete troppo i migliori, scommetto che il grande dariuz ha dato spettacolo , non vedo l'ora di vedere il filmato montato dal "sensequalchecosa labby" sarà da scompisciare dale risate a_39 a_39
raga complimenti per l'ottima giornata e spero presto si possa rifare ,per dare il mio contribbuto di mincxxx e rotoloni e passare una splendida giornata in vostra compagnia a_21 a_21 a_45

Ps visto che ora il labby formato samuray e il mentore del @blus ( bastardi tutte due) non posso che chiedere al migliore dei migliori di essere il mio , grande maestro gurufive non che possessore dei segreti intimi del kamasutra , illuminami sulle tecniche della bike in tuo possesso affinche possa affrontare e distruggere il nostro nemico bluuu non che essere a 4 zampe pelose a_39 a_39 a_39
ocio ai sas a ponta
Labby

Messaggio da Labby »

Che entusiasmo per la mia performance giornalistica! Dài Claudio, si fa quel che si può!!! a_11
Comunque concordo con te che la prossima volta è meglio unA giornalista per intervistarti!!! a_39
Grande freddezza di spirito comunque del nostro CL che nonostante la platea di "goliardici rimbambiti" è riuscito a dire le cose serie che andavano dette!! ba_45
nel filmatino sono riuscito a tagliare via la mia smargiassata alla Aldo e a fare uscire una cosa "seria" a_19

Note personali per...
...Blues: stai diventando un real-biker! come sai io ti posso accompagnare solo alla cintura blu, per la marrone e la nera con i relativi dan ti dovrai affidare a Dariuz e Five che sono sempre i numeri UNI!!! a_21

...Martello: non volevamo farti rosicare con il nostro "coup-de-fil" ma solo esserti vicino adesso che non sei in forma a_14

...Dariuz: hai ragione, io con la neve non c'entro un caxo, però almeno apprezza la perseveranza che ci ho messo cadendo e rialzandomi mille volte!!!! a_18

...CL: oltre ogni aspettativa la giornata di ieri!!!!! a_14

...a tutti gli altri: I love U! a_14 a_14 a_14 a_14 a_14 a_14 a_14 a_14 a_14
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”