I cristalli ben definiti da una qualità tecnica ,una luce calante a cornice di uno splendido orobico inverno .intrigante percorso in una giornata da favola .
Mi avete fatto venire foglia di monte Valbona anche perchè non l' ho mai fatto nè d'estate nè inverno. Adesso però dovete dare informazioni a chi non ci sale ad occhi chiusi.
Ho fatto qualche anno fa il monte Ortighera con partenza dal cantone di S. Francesco.
Dico bene se poi al passo Ortighera, dove memorizzo un basamento di cemento per pilone (?)di alta tensione - ma forse ricordo male - da qui dico invece che a dx vado a sx in direzione Menna?
Prima della vetta si transita dal passo dell'Orso? Tanto mi pare di capire che avete tracciato e devo solo seguire le vostre tracce
Grazie per la risposta
P:S. e cambio argomento per levarmi una curiosità. Questo Mario Barba che vedo in foto mi ricorda un bell'elemento con cui - ma parlo di almeno 20-25 anni fa - io discutevo animatamente quasi ogni anno alla riunione dei Presidenti dei cacciatori FIDC. Di nome faceva Lazz...... Mi scuso se sbaglio persona:magari questo signore è un anticaccia e lo prende come insulto. Io sono rimasto cacciatore e ne vado fiero.
Serene ciaspolate