Brao Simù!!!!blues ha scritto:certo che vengooooo :)
non manchero per nulla al mondooooooooooooooooo
siauuuuu
Sabato 11 luglio LAGHI GEMELLI
Moderatore: IW2LBR
Re: Sabato 11 luglio LAGHI GEMELLI
...ci vediamo su!!!
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus
posso mandarti a fan....iulo anche qui a casa tua , sai magari di la non avevi capito bene
ma mi dici dove mi....ia eri in queste foto , lo sai che sofro di invidiacronicabikeristica e se non me lo dici sabato non vengho
... anzi no vengho e ti sto dietro tutto il percorso a romperti i maroni

ma mi dici dove mi....ia eri in queste foto , lo sai che sofro di invidiacronicabikeristica e se non me lo dici sabato non vengho
ocio ai sas a ponta
- MTBiker
- Contatta:
la piana verso i tre pizzi, eh?
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
Ma dopo la baita del Pietra Quadra sei sceso per il sentiero dei roccoli verso Capovalle e giu' per la Strada Piana fino al santuario della Coltura dove sicuramente avrai lasciato l' auto o.....?
Confesso l'ho sceso diciamo con un aiutino di 350cc mi ricordo ancora le radici dei pini mughi e anche se mi palpo bene ho un ricordino a una costola.
Per la discesa su Fondra l'avevo presa in considerazione durante il calvario proveniente da Carona ma diciamo che non volevo arrendermi prima del
passo Vendulo,mi era comunque stata consigliata da biker del posto.
Per la discesa su Fondra l'avevo presa in considerazione durante il calvario proveniente da Carona ma diciamo che non volevo arrendermi prima del
passo Vendulo,mi era comunque stata consigliata da biker del posto.
- bipbip
Cllocate....
Purtroppo credo tu stia prendendo una brutta piega.
Tutte queste uscite infrasettimanali, soprattutto in "exploration mode", non vorrei ti facessero male e ti trasformassero.
FERMET, prima che sia tardi!!!!
Anzi....dal momento che...gli amici si vedono nel momento del bisogno, avrei una proposta interessante da sottoporti, ovviamente fatta esclusivamente a fin di bene:
partendo da domani mattina presentati qui nella city meneghina, e più precisamente proprio alla mia scrivania per "trabacar".
Nelle note uscite infrasettimanali con l' mtb ti sostituirò io. Così facendo avrò modo di salvaguardare la tua integrità psichica, morale e fisica alla quale tengo particolarmente.
Sono o non sono un vero amico?
Tutte queste uscite infrasettimanali, soprattutto in "exploration mode", non vorrei ti facessero male e ti trasformassero.
FERMET, prima che sia tardi!!!!
Anzi....dal momento che...gli amici si vedono nel momento del bisogno, avrei una proposta interessante da sottoporti, ovviamente fatta esclusivamente a fin di bene:
partendo da domani mattina presentati qui nella city meneghina, e più precisamente proprio alla mia scrivania per "trabacar".
Nelle note uscite infrasettimanali con l' mtb ti sostituirò io. Così facendo avrò modo di salvaguardare la tua integrità psichica, morale e fisica alla quale tengo particolarmente.
Sono o non sono un vero amico?
Io salgo venerdì sera con la famiglia e la macchina la devo lasciare a mia moglie, in caso ne avesse bisogno con i bimbi....cllocate ha scritto:rampì fò de la crisi, non quella economica![]()
e dipaniamo questa matassa
Allora al bivio di Roncobello ore 7.20 rimangono le macchine di:
1 nenio ( sale con bike su cllocate pullman )
2 ...
3 ...
4 ...
Mi spiace ma stavolta devo dipendere...
Cmnq sab mattina scendo da Foppolo direttamente a Carona senza passare dal via (Roncobello)
- MTBiker
- Contatta:
a malincuore ma devo rinunciare...la bike non è arrivata, il tempo materiale è un bel pò ristretto e la vecchia Shelob (la front) ha un pò troppe primavere (e l'ultima discesa dal Linzone l'ha acciaccata troppo...)
sarà per la prossima...

sarà per la prossima...
"Il vento fa il suo giro, e tutte le cose prima o poi ritornano.."
Io penso che rinuncerò... mi fa male tutto per la caduta di mercoledì sera: ho la faccia gonfia (pure l'occhio viola) e il collo bloccato.cllocate ha scritto:Si va definendo con l'ingresso delle punte di diamante delle FDP del Torrette point la griglia dell'uscita ai Laghi Gemelli, comincio un pò a preoccuparmi visto il numero![]()
![]()
![]()
Si confida nella collaborazione di tutti per la riuscita dell'evento![]()
![]()
Sorry!!
Mi sarebbe piaciuto fare sto giro, anche perchè ne parliamo da parecchi mesi con il Martelun... confido che qualcuno mi riaccopagni più avanti.