Complimenti per aver colto questo incredibile tramonto! Mi immagino la corsa con la fotocamera al collo sugli ultimi metri prima della cima..
Ieri, mentre mi recavo al lavoro (facevo il turno notturno) fissando le stranissime formazioni nuvolose, ho proprio pensato a come dovevano essere viste dall'alto, meno male che ci ha pensato qualcuno..
Tramonto tumultuoso e spettacolare dal Linzone
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Tramonto tumultuoso e spettacolare dal Linzone
Bravi ragazzi complimenti a tutti e due

Montagna sempre
- valbrembana
Re: Tramonto tumultuoso al Linzone
Complimenti ragazzi sono fantastiche! Ho visto uno spettacolo simile da S. Vigilio in Città Alta ieri sera, sono rimasta incantata a guardare il cielo e una luna rossa incredibilmente grande che sorgeva tra le nubi..è raro vedere queste, direi " magiche", visioni!MaCa ha scritto:

La terra ha musica per coloro che ascoltano....(Shakespeare)
- daveverdell
moxer ha scritto:Aggiungo il mio contributo di qesta escursione fotografica,spettacolare tramonto che ha ripagato la nostra fiducia nonostante le premesse non fossero delle migliori maca in versione "merenderos"

- MaCa
daveverdell ha scritto:moxer ha scritto:Aggiungo il mio contributo di qesta escursione fotografica,spettacolare tramonto che ha ripagato la nostra fiducia nonostante le premesse non fossero delle migliori maca in versione "merenderos"
![]()
Piu che versione "merenderos"mi sa' tanto che quello e il fratello gemello di Milano del Caccia finalmente l'ha convinto a uscire in escursione
![]()

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Tramonto (un po' artificiale...)

e alba

e alba

Moderatore Forum area Sci di Fondo