M. Toro, con discesa per la Val Cervia
Moderatori: freedom, lucaserafini
- vezz
- Contatta:
Re: Scialpinistica al monte Toro, con discesa per la Val Cer
Grazie a tutti! In effetti abitando a Milano la valle non la bazzico con costanza. Spesso opto per altri lidi lasciando le gite brembane per quando sono in vacanza a Carona. Non pensavo che la scialpinistica al Toro regalasse così bei panorami in scenari immacolati pur non lontani dalle piste. E' una delle mie prime scialpinistiche invernali e devo dire che ci sto prendendo gusto, non son caduto nemmeno troppe volte.. solo un paio di impanature con la farina della val Cervia..
Qualche mia foto
Sempre ottime performance e foto di livello...!vezz ha scritto:Grazie a tutti! In effetti abitando a Milano la valle non la bazzico con costanza. Spesso opto per altri lidi lasciando le gite brembane per quando sono in vacanza a Carona. Non pensavo che la scialpinistica al Toro regalasse così bei panorami in scenari immacolati pur non lontani dalle piste. E' una delle mie prime scialpinistiche invernali e devo dire che ci sto prendendo gusto, non son caduto nemmeno troppe volte.. solo un paio di impanature con la farina della val Cervia..
Compliments...
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
- MaCa

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Re: Scialpinistica al M.Toro, con discesa per la Val Cervia
Gran bella foto, molto particolare. Bellissimo reportage.vezz ha scritto:

alla prox uscita LUCA... sperando che i prossimi giorni "caldi" non portino via troppa neve a bassa quota...(visto che scarseggia in basso9
- andrea.brembilla
- Contatta:
Re: Scialpinistica Monte Toro con discesa per la Val Cervia
MA CHE FOTO!
Dai che una volta, prima della fine della stagione, ci andiamo a far una bella ski-alp in compagnia..ormai nel forum si sta formando un bel gruppone.

Dai che una volta, prima della fine della stagione, ci andiamo a far una bella ski-alp in compagnia..ormai nel forum si sta formando un bel gruppone.

Carina..e mooolto interessante...vezz ha scritto:Cima spartiacque tra val Madre e val Cervia
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
- vezz
- Contatta:
Grazie a tutti, onorato di contribuire a questa già molto ricca sezione di scialpinismo.
Va meglio il ginocchio?
Ciao Davide (giusto?). Non sapevo bazzicassi questo forum..meazza ha scritto:alla prox uscita LUCA... sperando che i prossimi giorni "caldi" non portino via troppa neve a bassa quota...(visto che scarseggia in basso9
Va meglio il ginocchio?
Qualche mia foto
- Marco&Gina
Come al solito, il tuo occhio fotografico sa sempre esprimere immagini speciali!!!!