Carona - Lago del Diavolo (2.142 m) - 26-6-2011

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Fabio76

Re: Carona-Lago del Diavolo 26-6-2011

Messaggio da Fabio76 »

Paglia94 ha scritto:Bellissime foto e bellissimi posti!! complimenti. sono nuovo del forum, e devo dire che vedendo queste foto credo che metterò nella lista delle escursioni anche la Valbrembana, è ora che inizi anche io a conoscerla!! PS: ahah guarda caso si parte da un posto che porta il mio nome
Benvenuto in valbrembanaweb! Da dove digiti? Ciao
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
giorgiodelput

Messaggio da giorgiodelput »

da che ta seret le, ta pudiet indà sol "cigola " e l'aga isse ta ma faet vet co§a ghera fò de drè a_39 a_39 a_39 a_34 a_45
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

MaCa ha scritto:Ci stai prendendo gusto eh?!.. BRAO!!!
Sì, quest'anno sto approfittando delle belle domeniche (perlomeno le ultime 2);
un pò di gamba la sto facendo ma il mio problema sono le marlboro... a_18 a-36 a_35 a_34
comunque faccio sempre escursioni abbordabili...Ciao a_45

Ot, dimenticavo: un saluto ai rifugisti del rifugio Longo (Enzo e Rossella) che mi han detto che ci leggono spesso
simpaticissimi e bravissimi....che maiàda de polenta e cervo! a_39 a_39 a_39 a_39 a_45
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

giorgiodelput ha scritto:da che ta seret le, ta pudiet indà sol "cigola " e l'aga isse ta ma faet vet co§a ghera fò de drè a_39 a_39 a_39 a_34 a_45
te me domandet trop, a go mia ol fisico per indà so l'Aga; per indà so, minimo a go de durmì ona nocc al rifugio e ndà la matina dopo... a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_45
Matu'87
Contatta:

Messaggio da Matu'87 »

Fabio76 ha scritto:te me domandet trop, a go mia ol fisico per indà so l'Aga; per indà so, minimo a go de durmì ona nocc al rifugio e ndà la matina dopo..
Se tà dòrmet lè adio..... tò ghè la fè piò gnàc a rià al làc del diaol.... ;-) a_111
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Paglia94
Contatta:

Messaggio da Paglia94 »

Fabio76 ha scritto:Benvenuto in valbrembanaweb! Da dove digiti? Ciao
Villongo, praticamente dalla parte opposta della provincia, spero non sia un problema a_14
fatalità, sperare è davvero inutile, ti basta esser consapevole che prima o poi il temporale ti liscierà XD
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

Paglia94 ha scritto:Villongo, praticamente dalla parte opposta della provincia, spero non sia un problema
assolutamente no, qui ci sono forumisti milanesi, cremonesi, della bassa Bg, ecc
benvenutissimo! E vedo che ci sai fare anche con il meteo, benissimo! Ciauz
Paglia94
Contatta:

Messaggio da Paglia94 »

Fabio76 ha scritto:assolutamente no, qui ci sono forumisti milanesi, cremonesi, della bassa Bg, ecc
benvenutissimo! E vedo che ci sai fare anche con il meteo, benissimo! Ciauz
grz!!!
fatalità, sperare è davvero inutile, ti basta esser consapevole che prima o poi il temporale ti liscierà XD
giorgiodelput

Messaggio da giorgiodelput »

Matu'87 ha scritto:Se tà dòrmet lè adio..... tò ghè la fè piò gnàc a rià al làc del diaol.... ;-)
MATU, daga òna ma dai...
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”