Benvenuto in valbrembanaweb! Da dove digiti? CiaoPaglia94 ha scritto:Bellissime foto e bellissimi posti!! complimenti. sono nuovo del forum, e devo dire che vedendo queste foto credo che metterò nella lista delle escursioni anche la Valbrembana, è ora che inizi anche io a conoscerla!! PS: ahah guarda caso si parte da un posto che porta il mio nome
Carona - Lago del Diavolo (2.142 m) - 26-6-2011
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Carona-Lago del Diavolo 26-6-2011
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
- giorgiodelput
da che ta seret le, ta pudiet indà sol "cigola " e l'aga isse ta ma faet vet co§a ghera fò de drè

Sì, quest'anno sto approfittando delle belle domeniche (perlomeno le ultime 2);MaCa ha scritto:Ci stai prendendo gusto eh?!.. BRAO!!!
un pò di gamba la sto facendo ma il mio problema sono le marlboro...

comunque faccio sempre escursioni abbordabili...Ciao

Ot, dimenticavo: un saluto ai rifugisti del rifugio Longo (Enzo e Rossella) che mi han detto che ci leggono spesso
simpaticissimi e bravissimi....che maiàda de polenta e cervo!

La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
te me domandet trop, a go mia ol fisico per indà so l'Aga; per indà so, minimo a go de durmì ona nocc al rifugio e ndà la matina dopo...giorgiodelput ha scritto:da che ta seret le, ta pudiet indà sol "cigola " e l'aga isse ta ma faet vet co§a ghera fò de drè![]()
![]()
![]()
![]()

Se tà dòrmet lè adio..... tò ghè la fè piò gnàc a rià al làc del diaol.... ;-)Fabio76 ha scritto:te me domandet trop, a go mia ol fisico per indà so l'Aga; per indà so, minimo a go de durmì ona nocc al rifugio e ndà la matina dopo..

Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
- Paglia94
- Contatta:
Villongo, praticamente dalla parte opposta della provincia, spero non sia un problemaFabio76 ha scritto:Benvenuto in valbrembanaweb! Da dove digiti? Ciao

fatalità, sperare è davvero inutile, ti basta esser consapevole che prima o poi il temporale ti liscierà XD
assolutamente no, qui ci sono forumisti milanesi, cremonesi, della bassa Bg, eccPaglia94 ha scritto:Villongo, praticamente dalla parte opposta della provincia, spero non sia un problema
benvenutissimo! E vedo che ci sai fare anche con il meteo, benissimo! Ciauz
- Paglia94
- Contatta:
grz!!!Fabio76 ha scritto:assolutamente no, qui ci sono forumisti milanesi, cremonesi, della bassa Bg, ecc
benvenutissimo! E vedo che ci sai fare anche con il meteo, benissimo! Ciauz
fatalità, sperare è davvero inutile, ti basta esser consapevole che prima o poi il temporale ti liscierà XD
- giorgiodelput
MATU, daga òna ma dai...Matu'87 ha scritto:Se tà dòrmet lè adio..... tò ghè la fè piò gnàc a rià al làc del diaol.... ;-)