Moderatori: freedom, lucaserafini
Presente!...andrea.brembilla ha scritto: Eh me la son dimenticata!!! MaCa preparati che a primavera dobbiam tornare in Camisana... che abbiam trovato posti inediti e super da fotografare... alla scoperta delle origini brembane (ho già pronto l'itinerario).
No no questa primavera si torna con gli skialp sino al Podavit e se poi ci sono le condizioni si va su visto che io e il Caccia siamo rimasti a bocca asciuttaandrea.brembilla ha scritto:Eh me la son dimenticata!!!MaCa ha scritto:Eh bravi ai due "indiavolati"Le foto le pensavo peggio, vi siete difesi mica male!
![]()
Però la prossima dovete tirarla dietro una compattine eh![]()
![]()
MaCa preparati che a primavera dobbiam tornare in Camisana... che abbiam trovato posti inediti e super da fotografare... alla scoperta delle origini brembane (ho già pronto l'itinerario).
![]()
Dopo il corso che hai fatto non ti ferma più nessuno.....daveverdell ha scritto:No no questa primavera si torna con gli skialp sino al Podavit e se poi ci sono le condizioni si va su visto che io e il Caccia siamo rimasti a bocca asciutta![]()
Ringrazio Andrea per aver condiviso la giornata e per non aver mai mollato , 1000 giornate come sabat e.... "che la dùre".
Quello sicuro... sempre dùr per dùrà!!Matu'87 ha scritto: Ringrazio Andrea per aver condiviso la giornata e per non aver mai mollato , 1000 giornate come sabat e.... "che la dùre".
Alla grande... super indiavolati!!Matu'87 ha scritto: Diciamo che è stato anche un collaudo della coppia per un imminente stagione sci-alpinistica! E dopo i 2 vichinghi ci saranno anche i 2 indiavolati
No no il corso non c'entra è che l'anno prossimo le uscite saranno pocheMatu'87 ha scritto:Dopo il corso che hai fatto non ti ferma più nessuno.....daveverdell ha scritto:No no questa primavera si torna con gli skialp sino al Podavit e se poi ci sono le condizioni si va su visto che io e il Caccia siamo rimasti a bocca asciutta![]()
![]()
Grande Dave.