complimenti per la foto ....e per il coraggio di salire sotto la neve e non sotto il soleesmeralda ha scritto:Non posso desistere, troppo bella e troppo magica Pagliari e così.....
Carona-Rifugio Longo con la Dama Bianca
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- mariolu
Re: Carona-Rifugio Longo con la Dama Bianca
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Qualche spiritello ti seguiva già da un pò...esmeralda ha scritto: ...questa che sembra respiri...
![]()
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
- stella-alpina
E brava esmeralda!!
Belle le foto di Pagliari sotto la nevicata, è un posto davvero speciale! ciao
Belle le foto di Pagliari sotto la nevicata, è un posto davvero speciale! ciao
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
Mauro Corona
Molto bello il Longo con la neve...belle foto.
Io l'ho fatto il 23 novembre e c'erano soltanto i primi accenni di ghiaccio e neve al Lago del Diavolo.
Peccato essermi preso un bello stiramento alla gamba quel giorno (e me lo porto ancora appresso)..quindi credo che per scaramanzia eviterò il posto per almeno...10 anni
A parte gli scherzi, bellissimo posto. A me ha dato molte soddisfazioni.
Huskie~~
Io l'ho fatto il 23 novembre e c'erano soltanto i primi accenni di ghiaccio e neve al Lago del Diavolo.
Peccato essermi preso un bello stiramento alla gamba quel giorno (e me lo porto ancora appresso)..quindi credo che per scaramanzia eviterò il posto per almeno...10 anni
A parte gli scherzi, bellissimo posto. A me ha dato molte soddisfazioni.
Huskie~~
~~~Huskie~~~