Qui il gruppo procede con ritmo regolare verso il Passo d'Aviasco

Moderatori: freedom, lucaserafini
MaCa ha scritto:Complimenti a tutti, ma soprattutto a Paolo per la doppietta!
Bazzecole, ordinaria amministrazione... non ero nemmeno stanco... per niente... infatti, arrivato a casa ho fatto merenda, poi mi sono coricato un attimo sul divano in attesa dell'ora di cena, e... sono stato rianimato dalla sveglia, 14 ore dopo.andrea.brembilla ha scritto:Ahahah grande Paolo... quasi stesso giro in due giorni consecutivi!! Che fisico!!
Hai fatto merenda con un tè alla valeriana?Paolo ha scritto:... infatti, arrivato a casa ho fatto merenda, poi mi sono coricato un attimo sul divano in attesa dell'ora di cena, e... sono stato rianimato dalla sveglia, 14 ore dopo. Vispo come una mummia egizia ben fasciata...
Ciao paolo,durante la gita di tempo per fare foto ne ho avuto poco,metto l'unica che ho fatto:Paolo ha scritto:Sentiti ringraziamenti a Damià, nel ruolo di paziente capo-gita, e alle fanciulle, che hanno allietato la giornata con la loro gentil presenza![]()
MaCa ha scritto:Complimenti a tutti, ma soprattutto a Paolo per la doppietta!Bazzecole, ordinaria amministrazione... non ero nemmeno stanco... per niente... infatti, arrivato a casa ho fatto merenda, poi mi sono coricato un attimo sul divano in attesa dell'ora di cena, e... sono stato rianimato dalla sveglia, 14 ore dopo.andrea.brembilla ha scritto:Ahahah grande Paolo... quasi stesso giro in due giorni consecutivi!! Che fisico!!
Vispo come una mummia egizia ben fasciata...
Mi sa che ce l'avevo in circolo senza bisogno di berla...freedom ha scritto:Hai fatto merenda con un tè alla valeriana?![]()
Hai lasciato la foto al sole? Si è sciolta tutta la neve!Damià ha scritto:durante la gita di tempo per fare foto ne ho avuto poco,metto l'unica che ho fatto
Non temere, sono cose che non dimentico...Damià ha scritto:ricordati che mi devi una lezione di sci di fondo passo skating
Non ho ben capito se siete riusciti a scendere senza togliere gli sci fino al ponticello sotto Pagliari ?freedom ha scritto:Il ponticello che porta sul versante opposto della valle.