A caccia di narcisi in Valcava e Albenza

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: A caccia di narcisi in Valcava e Albenza

Messaggio da elio.biava »

Bravo vezz! hai fatto delle belle foto e non solo ai narcisi... a_2 a_2 a_2

Immagine

(...la chiesetta?... a_34 eh dai! poveri frati...cosa volevi che facessero? a_11)
a_14
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
vezz
Contatta:

Messaggio da vezz »

Grazie a_21 a_21

Ciao MaCa, se potevo dire di conoscere un po' il Linzone è per merito dei tuoi scatti che periodicamente mi aggiornano. Dal vivo, in una fortunata mattina di sole, l'ho apprezzato molto. Tornerò sicuramente con la neve, magari per imitare uno dei tuoi tanti tramonti.

Mariolu, permettimi la licenza della didascalia che altrimenti non si addice alla posa della foto.

Franchino ed Elio, la costruzione in sè è molto bella e caratteristica, non so se è stata ristrutturata di recente, ma l'ho giudicata troppo "moderna" così com'è ora, o forse è semplicemente il colore. Contrasta un po' con i bei casolari. Mentre la recinzione verde sopra e sotto non si può proprio vedere!
Qualche mia foto
Pio Rota

Messaggio da Pio Rota »

Bravo Luca....allora ti sei innamorato del Linzone, complimenti a_14 a_14 a_14 a_14 a_14 a_14 a_45 a_45
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

Ciao Luca, mi piacciono sempre molto le tue inquadrature: un altro fotoamatore del forum da cui trarre insegnamento. Grazie a_21.
vezz
Contatta:

Messaggio da vezz »

Più che insegnamento direi "prender spunto". Grazie a te per la visita!
Qualche mia foto
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”