Quando il Pegherolo chiama...
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Quando il Pegherolo chiama...
Un piccolo pianetto e poi siamo pronti a riaffrontare le catene...

Ultima modifica di moritz63 il venerdì 30 agosto 2013, 13:00, modificato 3 volte in totale.
Ma anche appena prima delle catene i pendii non scherzano, sotto di noi si apre un baratro impressionante: notare che siamo sul sentiero...!!

Ultima modifica di moritz63 il venerdì 30 agosto 2013, 13:00, modificato 2 volte in totale.
Giù dalla catena del torrione finale...

Ultima modifica di moritz63 il venerdì 30 agosto 2013, 13:01, modificato 3 volte in totale.
Il Torrione...

Ultima modifica di moritz63 il venerdì 30 agosto 2013, 13:01, modificato 2 volte in totale.
Panorama dal Torrione: chi riesce a trovare mio cognato nella foto è bravo, è sul traverso esposto su Valleve...

Ultima modifica di moritz63 il venerdì 30 agosto 2013, 13:02, modificato 2 volte in totale.
Ora affronto anche io il traverso esposto, mi fermo e mi giro per ammirare la zona delle catene finali...
Lassù in cima la spaccatura del Torrione...
Piccola raccomandazione: i panorami sono molto suggestivi, ma ammirateli solo a scarponi rigorosamente fermi..!!

Lassù in cima la spaccatura del Torrione...
Piccola raccomandazione: i panorami sono molto suggestivi, ma ammirateli solo a scarponi rigorosamente fermi..!!

Ultima modifica di moritz63 il venerdì 30 agosto 2013, 21:05, modificato 4 volte in totale.
Il largo colletto con la prima catena del Pegherolo...

Ultima modifica di moritz63 il venerdì 30 agosto 2013, 21:08, modificato 4 volte in totale.
Lo spettacolare ambiente lunare del Pegherolo...

Ultima modifica di moritz63 il venerdì 30 agosto 2013, 13:03, modificato 2 volte in totale.
Scusate se insisto, ma questa visione è come una sirena ammaliatrice: Pegherolo, sei bellissimo..!!

Ultima modifica di moritz63 il venerdì 30 agosto 2013, 13:03, modificato 2 volte in totale.