bravo Claudio belle foto e bella passeggiata......claudio valce ha scritto:Con questa chiudo questa stupenda giornata![]()

bravo Claudio belle foto e bella passeggiata......claudio valce ha scritto:Con questa chiudo questa stupenda giornata![]()
Grazie Pio, circa 2 ore ma mi sono fermato spesso a fare fotoPio Rota ha scritto:bravo Claudio belle foto e bella passeggiata......![]()
![]()
![]()
quanto hai messo ad arrivare su ???
Si solo la perturbazione di giovedi ha potato altri 30 cm. circa.SUPERFRA ha scritto:Cavolo è nevicato ancora parecchio rispetto a Domenica quando son salito io !!!
correggimi se sbaglio ma quella punta triangolare che si vede in cima al pianoro, non è il tetto del rifugio Benigni?claudio valce ha scritto:
Certo, si vede anche a sinistra credo la ns. wbc in cima la paloalvin 51 ha scritto: correggimi se sbaglio ma quella punta triangolare che si vede in cima al pianoro, non è il tetto del rifugio Benigni?
bravo Claudio......claudio valce ha scritto:Il Ristorobie
Grazie, gentilissimo!claudio valce ha scritto:Dipende se nevica ancora (come probabile) diventa difficile se non hai ciaspole ai piedi, già le motoslitte dei gestori dei rifugi venerdi faticavano a salire, però lunedi dovrebbero pulire la strada dalla neve