Un rifugio Benigni di capodanno
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- dvdb
Re: Un rifugio Benigni di capodanno
Bravi ottima scelta per festeggiare una buona fine ed uno strepitoso inizio di 2015. Grandi

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Fuso ha scritto:Qui io e Gabri 83 sulla spiaggia bianca del Benigni baciati dal sole
-
Fabius
Complimenti per l'escursione molto "tosta"
, ci vuole un bell'impegno fisico e tecnico per calcare certi itinerari in queste condizioni.....FBL!
In riferimento alla foto 3°pag: i Denti della Vecchia rimangono nascosti sulla destra sotto la linea di cresta; davanti è il Pizzo Mezzaluna e a sinistra il Tronella
In riferimento alla foto 3°pag: i Denti della Vecchia rimangono nascosti sulla destra sotto la linea di cresta; davanti è il Pizzo Mezzaluna e a sinistra il Tronella
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
- Franchino
Bravi! Ottimo giro con belle foto!!
L'ho fatto qualche anno fa (estivo, neh!). Dalla Cima Piazzotti son tornato al Benigni per il pranzo e poi facendo un tratto del 101 ho imboccato la Val Pianella.

- andrea.brembilla
- Contatta:
Grandissimi, ormai siete un duo rodato e molto molto affiatato!

Oh talebanoooo....Fuso ha scritto:Uno yeti mi osserva dal passo di Valpianella
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org