Da Capovalle alla Baita di Monte Campo

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Franchino

Re: Da Capovalle alla Baita di Monte Campo

Messaggio da Franchino »

Alla prossima!

a_45
Fabius

Messaggio da Fabius »

Franchino ha scritto: Si incomincia a non vedere più il sentiero. Per fortuna prima di noi è salito uno e noi si segue la sua traccia
Il destino ha voluto che faceste questo percorso a_11. Avete così potuto ammirare uno degli angoli più suggestivi e intatti delle Orobie, la pineta di Roncobello. Devo dire che sono stati molto bravi a segnare questo sentiero preesistente mantenendolo assolutamente intatto (infatti ci passa pochissima gente vista la comodità di arrivarci in auto) e senza modificare nulla di ciò che gli sta attorno, magari meglio completarlo con l'anello dei Roccoli. Non è di certo opportuno farlo la prima volta con la neve! E' il mio preferito (quando non voglio pagare i 2euro a_6 ) rifugio delle torride giornate estive grazie alla tanta ombra e al ruscello che ti accompagna, vero wilderness! a_45
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Franchino

Messaggio da Franchino »

Fabius ha scritto:Il destino ha voluto che faceste questo percorso a_11. Avete così potuto ammirare uno degli angoli più suggestivi e intatti delle Orobie, la pineta di Roncobello. Devo dire che sono stati molto bravi a segnare questo sentiero preesistente mantenendolo assolutamente intatto (infatti ci passa pochissima gente vista la comodità di arrivarci in auto) e senza modificare nulla di ciò che gli sta attorno, magari meglio completarlo con l'anello dei Roccoli. Non è di certo opportuno farlo la prima volta con la neve! E' il mio preferito (quando non voglio pagare i 2euro a_6 ) rifugio delle torride giornate estive grazie alla tanta ombra e al ruscello che ti accompagna, vero wilderness!
E' vero Fabius! Non è la prima volta che giro il territorio di Roncobello. Ci sono itinerari bellissimi per tutti i gusti: corti o lunghi, basta aver voglia di camminare! a_14 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”