Canto Alto: il cielo è blu sopra le nuvole

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

martello

Re: Canto Alto: il cielo è blu sopra le nuvole

Messaggio da martello »

MaCa ha scritto:Immagine
come al solito devo farti i miei complimenti per i tuoi report e foto ma poi che de lo dico a fa.. a_39
il destino vuole che non ci incontriamo sabato ero con la mia MTB sul linzone giusto di la della valle e lo spettacolo già lo sai, domenica a piedi con la famiglia sono salito in questi posti stupendi e capisco benissimo quello che tu descrivi brao Marco, in più una bella mangiata al rifugio dalla sciurà è una garanzia. io ho sempre difficolta a scegliere tra alba e tramonto ma credo di preferire la fine della giornata e questa foto la descrive in maniera perfetta continuo a ribadire che prima o poi un giro insieme lo facciamo ma finche la neve e il freddo latita mi do alla MTB che è la mia passione
ciao marco continua a mandare report che la sera sto al computer solo per te..... a_6 a_2 a_39 a_39 a_45
ocio ai sas a ponta
Galaverna

Messaggio da Galaverna »

Complimenti veramente suggestive, non è un caso che anche il buon Rega ti metta sempre in pole position nella sua trasmissione a_45
La neve possiede questo segreto di ridare al cuore un alito di gioia infantile che gli anni gli hanno impietosamente strappato (Antonine Maillet)
MaCa

Messaggio da MaCa »

a_39 a_39 martello, pensa che l'idea era di salire al Linzone, ma poi per comodità abbiamo cambiato meta! Ci siamo mancati di poco! a_14 a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”