Da Carona al Madonnino: i laghi del cuore delle Orobie
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Da Carona al Madonnino: i laghi del cuore delle Orobie
Proprio ai piedi della diga ecco il Lago Campelli Basso...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 15 settembre 2016, 14:44, modificato 2 volte in totale.
Il bel colore del Lago Campelli Basso...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 15 settembre 2016, 14:45, modificato 1 volta in totale.
L'ambiente dei Laghi Campelli: proseguo sul sentiero 229...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 15 settembre 2016, 14:46, modificato 1 volta in totale.
Con percorso abbastanza aereo si sorvola il Lago Sucotto...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 15 settembre 2016, 14:46, modificato 1 volta in totale.
Poi in falsopiano si entra nella conca erbosa del Lago Cernello...

Lago Cernello: finalmente lassù a destra (in ombra) posso vedere la mia meta, il Monte Madonnino...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 15 settembre 2016, 14:47, modificato 1 volta in totale.
Rifugio Baita Cernello: comincia l'ultima e faticosa salita di giornata, 550 metri di dislivello mi separano dal Madonnino...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 15 settembre 2016, 14:47, modificato 1 volta in totale.
Su e ancora su fino allo spartiacque della Costa d'Agnone: il Lago Cernello è ormai lontano...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 15 settembre 2016, 14:48, modificato 1 volta in totale.
Sul versante opposto tra le nebbie si apre la Conca del Cardeto, coi suoi piccoli laghetti...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 15 settembre 2016, 14:48, modificato 1 volta in totale.