Autunno tra Monte Secco e Torcole
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Autunno tra Monte Secco e Torcole
Rifugio Gremei...

Ultima modifica di moritz63 il venerdì 21 ottobre 2016, 18:56, modificato 1 volta in totale.
Gremei: ultimo sguardo a Monte Secco e Badile...

Ultima modifica di moritz63 il venerdì 21 ottobre 2016, 18:57, modificato 1 volta in totale.
E un'occhiata anche alle piste Gremei e Panoramica: poi giù dalla Pista del Bosco...

( Situazione piste: al Gremei c'erano operai della ITB al lavoro sui gatti delle nevi e sentivo il rumore di mezzi meccanici sulla pista panoramica...
Grande lavoro anche per preparare il fondo delle piste: tutta la Gremei fresca fresca di decespugliatore, hanno fatto piazza pulita dei piccoli arbusti che stavano crescendo, l'erba è stata tagliata rasoterra, e stanno facendo lo stesso lavoro anche sulla Pista del Bosco...
)
( Situazione piste: al Gremei c'erano operai della ITB al lavoro sui gatti delle nevi e sentivo il rumore di mezzi meccanici sulla pista panoramica...
Grande lavoro anche per preparare il fondo delle piste: tutta la Gremei fresca fresca di decespugliatore, hanno fatto piazza pulita dei piccoli arbusti che stavano crescendo, l'erba è stata tagliata rasoterra, e stanno facendo lo stesso lavoro anche sulla Pista del Bosco...

Ultima modifica di moritz63 il venerdì 21 ottobre 2016, 18:58, modificato 2 volte in totale.
E la sorpresa spunta dietro una curva della bellissima Pista del Bosco: tre caprioli in ottima forma, riesco a catturarne uno con la fotocamera...

Poi la pista termina e con lei anche il mio giretto tra Monte Secco e Torcola Vaga...

Poi la pista termina e con lei anche il mio giretto tra Monte Secco e Torcola Vaga...

Ultima modifica di moritz63 il venerdì 21 ottobre 2016, 18:59, modificato 1 volta in totale.
- muro73
Questo giro non so quante volte l'ho fatto, ma in questa stagione è sempre una garanzia...spettacolo!

Paolo
- alvin 51
guardando queste immagini, mi fanno innamorare ancora di più di questo balcone della valBrembana!!moritz63 ha scritto:Mi posso affacciare anche verso la zona del Pietra Quadra...

Che bei posti... Che belli..!! Non ci vado spessissimo, ma ne vale sempre la pena, sempre..!!muro73 ha scritto:Questo giro non so quante volte l'ho fatto, ma in questa stagione è sempre una garanzia...spettacolo!![]()
![]()

Ognuno ha i suoi luoghi del cuore, Alvin: se nel tuo elenco puoi mettere la zona delle Torcole sei un uomo fortunato...alvin 51 ha scritto:guardando queste immagini, mi fanno innamorare ancora di più di questo balcone della valBrembana!!moritz63 ha scritto:Mi posso affacciare anche verso la zona del Pietra Quadra...
scusate se sono di parte!
![]()

- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Sua Maestà!!! Che luoghi e che giornata. ..moritz63 ha scritto:

Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"