Moderatore: elio.biava
lo so, lo avevi detto che giustamente dovevi lavorare, senza ferie...pensavo solo che avessi mandato all'aria la rettitudineG72 ha scritto:No ! niente novità...e poi io fino a domenica...non mettero' piede nel bosco.. aspetto Voi
Non parlarmene del mondiale, disastro!! altro che guardare in casa d'altri (Spagna) forse c'è da dire, che ci si era illusi, le aspettative erano troppo alte e quindi di conseguenza la delusione, del resto se guardiamo alle grandi classiche con percorso (duro) come questo mondiale quando ha vinto l'ultimo italiano ?elio.biava ha scritto:lo so, lo avevi detto che giustamente dovevi lavorare, senza ferie...pensavo solo che avessi mandato all'aria la rettitudine. Anch'io ho fatto come te, domenica ho pigrato, (l'unico sussulto l'ho avuto nel veder perdere un mondiale di ciclismo fatto ad hoc per vincerlo...che polli!
). Son sicuro che la imbroccherai e che giustamente ti rifarai un sorriso da far rabbia.
SPETTACOLO PANINO !!!PANINO ha scritto:Alcune foto di ieri....Son belle pure loro! Noi le chiamiamo "Spie" perchè la loro presenza segnala anche quella dei porcini.
PANINO ha scritto:ma poi sotto c'era la sorpresa
![]()
Anch'io sono andato a fare un giro in tarda mattinata (alle 10.00). Ho fatto un bel raccolto e di qualità per un totale di quasi 3 chili.kikko69 ha scritto:Mi sono dovuto ricredere dopo la mezza delusione di ieri, oggi c'è stata una buona buttata! Chi ha avuto la possibilità di uscire questa mattina ha fatto un bel raccolto! Io ho fatto il mio giretto pomeridiano di due orette devo dire di essere tornato a casa soddisfatto, funghi di ottima fattura, "bei stagn".Al ritorno ho incontrato conoscenti in giro da stamattina con i cestini belli pieni. Ieri poco o niente oggi in abbondanza. Vediamo i prossimi giorni come butta.