Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da elio.biava »

Che venga garantita la funzionalità completa degli impianti Gremei, compreso il ripristino della Pista del Bosco con possibilità di innevamento artificiale e ripristino della cotica erbosa recentemente rovinata dall'azione dei mezzi cingolati. E' il minimo per essere denominata stazione sciistica, tutto il resto ben venga!
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Krivan

Messaggio da Krivan »

elio.biava ha scritto:Che venga garantita la funzionalità completa degli impianti Gremei, compreso il ripristino della Pista del Bosco con possibilità di innevamento artificiale e ripristino della cotica erbosa recentemente rovinata dall'azione dei mezzi cingolati. E' il minimo per essere denominata stazione sciistica, tutto il resto ben venga!
punto 1) occore conoscere ciò di cui si scrive, quando si scrive (soprattutto se si ricopre il ruolo di moderatori).
punto 2) si stava parlando dell'ecomostro a_34
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

(anche se si è consiglieri di maggioranza e parte in causa, non si attacca le altre amministrazioni solo per questioni di cortile)...mi sembra di aver solo risposto garbatamente a chi ha scritto sopra, senza puntare il dito!
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
lucaserafini
Contatta:

Messaggio da lucaserafini »

Booni! a_17

Il moderatore di questa sezione sono io, ahinoi, per colpa del nostro Admin. Elio è moderatore di altre sezioni, e comunque non mi
sembra il caso di fare osservazioni offensive del suo ruolo di moderatore.

Ragazzi, mi sembra evidente che attribuite diverse priorità alle tipologie di interventi da fare (conservativo vs. di sviluppo). Non per il fatto
che avete opinioni differenti dovete prendervi a cazzotti virtuali... dai fate i bravi, mi raccomando. a_35
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Krivan

Messaggio da Krivan »

elio.biava ha scritto:(anche se si è consiglieri di maggioranza e parte in causa, non si attacca le altre amministrazioni solo per questioni di cortile)...mi sembra di aver solo risposto garbatamente a chi ha scritto sopra, senza puntare il dito!
Continuo a non capire; innanzitutto chi avrei attaccato?!? Cmq sia lasciamo perdere, se volete dare informazioni corrette e corrispondenti alla realtà dei fatti INFORMATEVI prima di scrivere, altrimenti si fa DISINFORMAZIONE (per quanto possa valere su questo forum, ormai a mio parere privo di ogni credibilità rispetto al passato)! Resto disponibile ad ogni chiarimento tramite MP, nel frattempo nn scriverò più nulla visto che vi agitate per cosi poco, meglio che questa sezione torni nel dormitorio in cui era evidentemente. PS. Elio.Biava, già che ci sei puoi anche scrivere il mio nome/cognome, per me non ci sono problemi - Luca Serafini: affermazioni offensive?? Inviatare qualcuno in modo garbato (soprattutto quando è membro dello staff) ad informarsi prima di pubblicare è offensivo?? a_34 a_39
lucaserafini
Contatta:

Uffa... speravo in una certa ragionevolezza e nel fair play.

Denigrare il Forum e quesa sezione è un poco come sputare nel piatto dove si mangia... Lo sappiamo tutti che quando c'era il Gino
il Forum era più vivo, frizzante, vivace, aggiornato, quindi? Buttiamo tutto al macero perchè noi non siamo bravi come il Gino? Mah...
Cosa penserebbe il Gino: meglio cercare di conservare la sua creatura e fare il meglio che si può o meglio farla marcire in un cupio dissolvi??

Avere opinioni diverse non autorizza a dileggiare gli altri che scrivono sul Forum dando loro dei disinformati: questo vale per te e anche
per Elio. Non che io sia esente da vis polemica a volte esagerata, ma se continuiamo a delegittimare i moderatori solo perchè anche essi
sono umani... beh, che fine fa la netiquette che il Gino ci ha lasciato in eredità??

Insomma il Forum è fatto per esprimere opinioni oltre che presentare notizie e fatti (che però dovrebbero sempre essere documentati e
supportati da referenze credibili e verificabili). Il Forum non va usato per fare polemica gratuita. Men che meno con i moderatori...
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
1franz

Messaggio da 1franz »

Il forum è un luogo di informazione e confronto, dove ognuno dovrebbe esprimere le proprie idee senza polemiche.
Tante persone sono legate a Piazzatorre, hanno una seconda casa lì o ci abitano ed è bello avere un luogo dove avere informazioni e aggiornamenti.
Il fatto che un consigliere comunale (maggioranza od opposizione nulla importa) partecipi è solo positivo, in quanto può dare informazioni tempestive e corrette e magari comunicare le intenzioni ed i progetti del Comune.
Credo che anche per la giunta ed il Sindaco sia utile quantomeno ascoltare le idee di chi gravita su Piazzatorre e sarebbe bello essere informati sul futuro esito della stima e passi successivi
lucaserafini
Contatta:

1franz ha scritto:Il forum è un luogo di informazione e confronto, dove ognuno dovrebbe esprimere le proprie idee senza polemiche.
Tante persone sono legate a Piazzatorre, hanno una seconda casa lì o ci abitano ed è bello avere un luogo dove avere informazioni e aggiornamenti.
Il fatto che un consigliere comunale (maggioranza od opposizione nulla importa) partecipi è solo positivo, in quanto può dare informazioni tempestive e corrette e magari comunicare le intenzioni ed i progetti del Comune.
Credo che anche per la giunta ed il Sindaco sia utile quantomeno ascoltare le idee di chi gravita su Piazzatorre e sarebbe bello essere informati sul futuro esito della stima e passi successivi
Ogni parere, opinone, punto di vista, informazione, che sia presentata con rispetto non solo degli altri ma anche della loro sensibilità è

MORE THAN WELCOME

a prescindere da chi la espone.
elio.biava

Bene, aspetteremo le notizie di Kristian Vanotti, brinderemo con un panino e birra! a_14
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”