IV Baita

Moderatore: lucaserafini
Questa rete e' a meta' della pista del Montebello? Han fatto una deviazione? Io ricordo che la pista correva parallela alla seggiovia o sbaglio?IW2LBR ha scritto:
E' una foto del Valgussera, scattata dal Passo della Croce.pat ha scritto:Questa rete e' a meta' della pista del Montebello? Han fatto una deviazione? Io ricordo che la pista correva parallela alla seggiovia o sbaglio?
Tutti gli impianti erano aperti (tappeti chiusi al K2), ora dal 23 Dicembre in modo continuativo. Sono rimasto stupito dalla quantità di neve sulle piste, nemmeno un sasso sulla Conca Nevosa e Valgussera, in piu' cannoni funzionanti per tutta la giornata. Neve compatta e veloce, unico neo la neve granulosa in Val Carisole, cioe' battuta molto male!!! Come piste, era chiuso il muro del Valgussera, ma dal 23 apre garantendo l'accesso a tutte le piste del Comprensorio.bisarz ha scritto:ottime news dalle piste!! Per chi ha sciato quelli sono le condizioni della neve? soprattutto lato cari sole, quali delle tante varianti sono aperte? c'è ne qualcuna ancora chiusa ?
Now the Montebello, IV Baita and Canalino/ Passo della Croce slopes are open, from Saturday 23 all the slopes of Foppolo e Carona will be openValerie ha scritto:We arrive on 20th for our Christmas holiday. Are the slopes not open until 23rd? We go home on 26th
Grazie delle ottime news. Riguardo alla battitura lato Carona: fino a qualche anno fa delle stazioni della valle era quelle che curava meglio le piste, a mio giudizio. L'anno scorso in effetti erano quella messe peggio a livello di battitura, ma pensavo fosse dovuto alla poca neve. Hanno per caso cambiato i gattisti o i gatti delle nevi? Spero di essere smentito alla prima sciata!!!IW2LBR ha scritto: Sono rimasto stupito dalla quantità di neve sulle piste, nemmeno un sasso sulla Conca Nevosa e Valgussera, in piu' cannoni funzionanti per tutta la giornata. Neve compatta e veloce, unico neo la neve granulosa in Val Carisole, cioe' battuta molto male!!! Come piste, era chiuso il muro del Valgussera, ma dal 23 apre garantendo l'accesso a tutte le piste del Comprensorio.