Rilancio di S. Pellegrino - Terme e Grand Hotel

Informazioni news, cronaca, curiosità dalla Valle Brembana, Segnalazioni utili
president

Re: Rilancio di S. Pellegrino - Terme e Grand Hotel

Messaggio da president »

Diciamo che qualcosa si sta facendo.....!
Credo che le elezioni e il giro d'Italia siano solo una coincidenza... a_14
Speriamo... che sia davvero la volta buona...
VBCC LOGIstar
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

a luca82: magari le cose di affari fossero così semplici come immagini tu, I'Amministrazione, è molto "assorbita" da Percassi, è nelle sue mani !...entrambi aspettano che venga calato l'asso di danari della Regione e di conseguenza anche della Provincia a_21

L'hotel Exc. era di proprietà dell'omonima "Srl", pochi mesi fa è fallita ed è stata ritirata dall'unico Nava che era finora escluso, ne sta raddrizzando la gestione, prima di tutto sanandola e pagando i debiti ai fornitori...questo si dice a livello popolino. a_11

Secondo me per essere fiduciosi bisogna almeno che vengano versati i soldi necessari xchè possano pensare "ora avviamoci", ma le casse sono vuote o perlomeno non per questo canale (quindi il gioco della "Partita di Giro" è bloccata!)
a_35
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Era dei Nava e altri, ma non c'era più Nava V., ora l'ex società Excesior è solo sua, questo a detta di gente fidata, poi ... sono cosa private un pò delicate non penso che vadano a sbandierarlo in giro... ciao a kikko69
a_45
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
pluto

Messaggio da pluto »

Si parla di inizio dei lavori del centro termale... tanto quello lo deve pagare il comune... prima di iniziare i lavori, il comune deve sottoscrivere il preliminare di acquisto. È plausibile che sia il comune che abbia chiamato i 4 operai e noleggiato una trivella... intanto fanno la loro 'bella figura' e qualche buco qua e la... per la spesa, sarà come un anticipo in conto acquisto...
president

Messaggio da president »

Io farei attenzione a parlare di fallimenti e ad entrare su fatti privati. La questione non è ancora risolta!

Per quanto riguarda le terme, questa prima parte di lavori era prevista già da tempo (almeno un paio di mesi). Da quello che ho capito si inizia con opere di consolideamento di tutta l'area con micropali e altri sistemi. La macchina che sta lavorando è a noleggio perchè la ditta che fa i lavori pur essendo ben attrezzata non ha più quel tipo di macchinario.
Esistono 1000 tipi di escavatori come esistono 1000 tipi di trivelle.

Rispettando il silenzio elettorale chiedo che "nuvolari" nel caso venisse confermato ci illumini sull'evolversi dell'operazione.

Grazie.... a_14
VBCC LOGIstar
elio.biava

caro president, mi hai un pò deluso, di solito sei tu che dai notizie...(vedi novità variante/Zo).... da più di un anno l'Amministrazione aveva comunicato che veniva costruito un muro di paratia a difesa dalle infiltrazioni del Brembo durante le piene, penso che sia il lavoro di adesso. Come si sa le Nuove Terme verrano acquisite dal Comune dopo che "il privato" le ha costruite, (infatti in Italia i debiti sono pubblici e i guadagni privati a_35 ).

Cosa c'entrano le elezioni ? (kikko69) ..chi ha parlato di elezioni è stato Milmor mi sembra !... Non buttiamo tutto in politica come nei siparietti TV.
a_45
pluto

Messaggio da pluto »

kikko69 ha scritto:
pluto ha scritto:Si parla di inizio dei lavori del centro termale... tanto quello lo deve pagare il comune... prima di iniziare i lavori, il comune deve sottoscrivere il preliminare di acquisto. È plausibile che sia il comune che abbia chiamato i 4 operai e noleggiato una trivella... intanto fanno la loro 'bella figura' e qualche buco qua e la... per la spesa, sarà come un anticipo in conto acquisto...
Scusa Pluto, ma permettimi di dissentire su alcune tue affermazioni, come ben tu sai domani e dopo a San Pellegrino si vota, fossi un candidato dell'amministrazione uscente a leggere il tuo post mi arrabbierei non poco.
non vedo perché si potrebbero arrabbiare...non l'ho messa li io in bella vista la trivella montata...tu pensi che il primo foro della paratia lo facciono li in quel punto?
pluto

Messaggio da pluto »

gli hanno cambiato il posto tre volte..

Ho visto i colori della bandiera sull'excelsior...le tre saracinesche, una rossa una bianca una verde...
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Fonte: eco.bg.it

S. Pellegrino, torna Milesi. Il 64 per cento dei voti è suo

Dopo Scanzi a San Pellegrino torna Vittorio Milesi che era stato sindaco per due mandati prima dell'attuale primo cittadino. Al candidato del gruppo civico Insieme per San Pellegrino il 64% del gradimento. Raffaella Sonzogni della lista civica Uniti per cambiare ha ricevuto il 24% del gradimento, a seguire Hector Pavesi della lista Vivi San Pellegrino Terme con l'8%.
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Rispondi

Torna a “Novità in Valle Brembana”