Moderatore: lucaserafini
Il progetto definitivo è già stato approvato penso e finanziato, non a caso del materiale è arrivato…gianvalle22 ha scritto:In paese si vocifera che il progetto stia incontrando difficoltà di approvazione, specie il bacino d'acqua riserva per l'innevamento artificiale.
Sembra che alcuni si oppongano per vincoli paesaggistici.
MI auguro che si possano trovare alternative posizionandolo in altro luogo.
Concordo con te, anche in Comune lo sanno.Lele93 ha scritto:Senza innevamento programmato sotto i 2000 non si apre più niente.
Quindi sono solo voci , non fatti.gianvalle22 ha scritto:In paese si vocifera che il progetto stia incontrando difficoltà di approvazione, specie il bacino d'acqua riserva per l'innevamento artificiale.
Infatti Elio sono solo voci/sentito dire...elio.biava ha scritto:Quindi sono solo voci , non fatti.gianvalle22 ha scritto:In paese si vocifera che il progetto stia incontrando difficoltà di approvazione, specie il bacino d'acqua riserva per l'innevamento artificiale.
A volte si tirano in ballo le eccezioni o le osservazioni di qualcuno, che non ha questo potere di interdizione, per non dire di altri problemi.