Moderatore: lucaserafini
Secondo me ha parlato con qualche local che... "ah il lago è piccolo".... "ah il lago se era là era meglio" ..... "ah i cannoni son meglio delle aste" .... ecc ecc...sbrembato ha scritto:Alvin... col massimo rispetto ma... mi arrendo. Faccio troppa fatica a seguirtialvin 51 ha scritto:assolutamente, non contrario a tutto ciò che può essere utile, (nel rispetto delle vigenti leggi) con non troppe complicazioni, sempre in ottica di rilancio e valorizzazione, della località, causa il cambio del clima e mentalità di chi frequenta la montagna, coinvolgendo le varie attività ad essa legate!!
Ciao Alvin, purtroppo ho ancora dubbi che si possa aprire, per la gremei è ancora poca la neve penso.alvin 51 ha scritto:dalle immagini in diretta, sulla pista "panoramica" è in azione il gatto delle nevi, per preparare le piste!!!![]()
Penso che i problemi principali riguardino la Gremei in quanto i "canaloni" che servono per far scorrere l'acqua in eccesso non sono ancora "riempiti" a sufficienza di neve.alvin 51 ha scritto:hai avuto il mio medesimo sospetto, penso anch' io che sia più una prova di "preparazione" schiacciare il quantitativo da usare come fondo, con la speranza che arrivino altre, precipitazioni ed allora sì che il discorso cambia!!![]()
![]()