luca82 ha scritto:elio.biava ha scritto:E dai pazienza, ancora 72 ore di sopportazione e poi non ci dovrete più rispondere x un pò di anni... (si si eh, la trivella è in funzione... ma qualcuno del forum nn si è mai chiesto il perchè, nei grossi lavori, o i "mezzi" sono nuovi di pacca o c'è scritto Noleggio...?!... così, pura curiosità, a me fa sempre sospettare qualcosa...
caro
elio quante ore sono passate ora? ma lo vedi quante ne spari, non te ne accorgi da solo?
elio.biava ha scritto:a luca82: magari le cose di affari fossero così semplici come immagini tu, I'Amministrazione, è molto "assorbita" da Percassi, è nelle sue mani !...entrambi aspettano che venga calato l'asso di danari della Regione e di conseguenza anche della Provincia
...sei estraneo a qualsiasi logica di mercato...tu non hai idea di quanto un'impresa possa faticare a sopravvivere in questi periodi.. l'impresa Regazzoni ora ci rimette solamente...le vecchie terme... registravano una perdita di 213.000 euro
Non parlavo con te di 72ore..ma @Milmor..col quale cisiamo scritti anche in MP(lui ha capito).
Non l'ho tirato in ballo io il Regazzoni (leggi i miei post)...per il resto risparmiati la filippica sull'imprenditoria, forse, dal tuo nome, sono più vecchio di te, e in "questi tempi" io sono in CIG, ora anche 0 euro...
Per precisione la perdita annuale Terme 2006 era oltre il doppio di quanto dici tu.
Non c'è bisogno di alterarsi così tanto, io critico...ma non ho
la coda di paglia o interessi politici (fra l'altro non graditi sul forum)...a volte vedi che a pensar male...!!
Da ex contribuente trentennale, ho "a caro" i soldi Pubblici della mia Valle Brembana...e non mi sembra che sono solo.

... anch'io " Percassi, sveglia!! "