Rilancio di S. Pellegrino - Terme e Grand Hotel
Re: Rilancio di S. Pellegrino - Terme e Grand Hotel
quello che 'sento' io dalle immagini è che non c'e fretta...la calma è la virtù dei forti o una rondine non fa primavera?
- willy
- Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.
Devi sempre trovare il lato negativo in ogni cosa? Ora stanno lavorando, prima non stavano facendo niente, quindi è una nota positiva. Fine del discorso.pluto ha scritto:quello che 'sento' io dalle immagini è che non c'e fretta...la calma è la virtù dei forti o una rondine non fa primavera?
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
" eh dai " son contento, anche questo è.... FATTO!... (c'è anche il cartello al semaforo, cosa vuoi di più?Milmor ha scritto:...Mi sembra che le immagini parlino chiaro. Mi rivolgo specialmente agli scettici delle "72 ore"....

Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
- mucili
Come si dice "un palo al giorno ..."pluto ha scritto:quello che 'sento' io dalle immagini è che non c'e fretta...la calma è la virtù dei forti o una rondine non fa primavera?

A proposito quanti saranno i pali?

ma c'è in giro qualche virus che ha colpito iwilly ha scritto:...Fine del discorso.

o sono io che ho qualche impestatura e mi tenete a debita distanza?

I pali (micropali in gergo tecnico) saranno circa 15000 metri lineari... poi quando si scava nella terra non si sa mai.....
VBCC LOGIstar
15.000 metri..non pensavo così tanti...president ha scritto:... saranno circa 15000 metri lineari........
quanti metri farà una macchina al giorno?
è difficile da quantificare la produttività giornaliera... con il materiale che c'è li sotto non andranno molto velocemente....poi bisogna considerare che ci sono...pali...tiranti...e tante altre cose...ma lasciamo parlare chi se ne intende...

VBCC LOGIstar
ho capito...il lavoro è tanto...di quest'andazzo al prossimo giro (non d'italia) si rischia di aver li ancora la trivella in bella mostra...