Cestina? un gerletto!!!PANINO ha scritto:Non ho portato la cariola ma una cestina.![]()
Giornata piovosa da inizio mattinata fin quando sono uscito dal bosco.
Temperatura buona come ieri.

Bravo PANINO, e che aspetto e che colori spettacolari

Moderatore: elio.biava
Cestina? un gerletto!!!PANINO ha scritto:Non ho portato la cariola ma una cestina.![]()
Giornata piovosa da inizio mattinata fin quando sono uscito dal bosco.
Temperatura buona come ieri.
Bertornato !! mi chiedevo giusto in questi giorni dove fossi finito ?Redamat ha scritto:Oggi finalmente sono riuscito a fare una scappata anch'io nei miei boschi preferiti (Piazzatorre)... Ecco qualche immagine.
...continua...
quest'anno è un pò cosi per tutti , anche nei posti che frequento io è stata un annata magra....mio padre frequenta gli stessi tuoi posti e posso solo confermare quanto hai detto ..travis ha scritto:io da anni vado in gambetta a funghi...e quest anno devo dire che è un annata pessima...chi condivide con me questa cosa?? qualcuno di voi va in zona mezzoldo/gambetta??? trovate parecchio voi??
Vai a saperlo!!! purtroppo è una costante... forse non è ancora instaurata una cultura di rispetto della natura...RUDY72 ha scritto:mi spiegate che divertimento ci trovano le persone a rompere funghi " matti " ?frustrazione ? rabbia repressa ? boh !!! sono cosi' belli anche loro !!!
Guarda QUIRUDY72 ha scritto:non trovo piu' le istruzioni per allegare le foto!!!!! mi aiutate ? grazie