beh... pluto mancano si e no 3 mesi... abbiamo aspettato anni cosa vuoi che siano 3 mesi?? cmq qualcosa si sta muovendo, e questo è positivo... poi valuteremo giorno dopo giorno il prosecuo dei lavori...pluto ha scritto:entusiasmo siii...... ma sempre vigili......
già l'ultima frase dell'articolo di giornale avrei preferito non leggerla... lo scavo vero e proprio fine 2011/inizio 2012...
TARCI ha scritto:In fondo la storia dei lavori pubblici in Italia è stata dettata dalle infiltrazioni mafiose che hanno fatto lievitare i costi e dai ricatti politici (il voto della gente) che hanno influito sui tempi. Sul primo personalmente io non ho dubbi che qualche infiltrazione ci sarà..
E anche tramite il forum.TARCI ha scritto:Credo che sarà importante la pressione fatta dai cittadini, attreverso i comuni e le istituzioni per rompere le palle affinchè si faccia presto e bene.
Per le infiltrazioni mafiose saranno le autorita' competenti a vigilare..andrea.brembilla ha scritto:E anche tramite il forum. Ragass... vigilare, vigilare e vigilare... come è stato fatto questi mesi dobbiamo ora fare ancora di più.
Facciamo in modo che lavorino bene, e veloci. Sulla sfiga non ci possiamo far nulla, ma sul resto possiamo fare molto. Avanti!
Non mi riferivo a quello... su questo aspetto possiamo fare gran poco... solo avere fiducia nelle amministrazioni pubbliche locali (fiducia che io personalmente ho in questo genere di cose). Vigilare sul resto (ed è molto!).. come hai detto giustamente tu tramite reportage, aggiornamenti degli utenti che passano, etc etc... prima sarà pronta (e fatta bene, come dice giustamente il pedro), meglio sarà per la valle.IW2LBR ha scritto:Per le infiltrazioni mafiose saranno le autorita' competenti a vigilare..