http://www.scia.isprambiente.it/documentazione.asp
Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
Su dai non esageriamo, non stiamo parlando di lavori in fonderia o simili. Pure io ero in bassa valle ieri: alle 16 mi son messo a potare un albero col seghetto a mano per un'ora, certo ogni tanto mettevo la testa sotto la fontana. La sera ho fatto costine, cotechini e patate sulla pietra (mi son puro scottato le dita)...caldino anche la sera giocando a "briscola chiamata", sai però anche 2 grappini ...Lele93 ha scritto:Mi piacerebbe tanto uscire, ma quando lo devo fare per orto o giardino, è un disastro. Ieri sera ho fritto le zucchine in giardino, apposta dalle 21:30 alle 23 per beccare (speravo) un po'di refrigerio, ma nulla...
Non so, ma io son cresciuto sentendo ronzare nelle orecchie il detto bergamasco "löi cula piomp" (luglio fonde anche il piombo). Misuro il detto guardando indietro a quante volte mi è "bruciato" il prato...e non poche volte è successo.enkuz ha scritto:... Non metto in dubbio che sia un luglio eccezionale, storico... ma meglio così che quello 2014 dove sistematicamente non si riusciva MAI a passare un weekend all'aperto a causa della pioggia. Terribile, proprio a luglio !!! Il mese DOC dell'estate !!!...ma il turismo in valle ragazzi scommetto che sta volando con questo luglio.
Un sano divertimento, vero finalmente, tonifica il fisico e risana la mente... si può fare a meno della tv e del pc...zogno65 ha scritto: ...Tutto oro colato per i nostri rifugi alpini con centinaia di escursionisti in giro...
il caldo piace a tutti ma entro certi limiti...zogno65 ha scritto:dai su....se poi non vi piace il caldo fatevene una ragione....ndom![]()
![]()
![]()
cosa centra???? ...di questi si può farne a meno quando si vuole...elio.biava ha scritto:si può fare a meno della tv e del pc...![]()
![]()