Piazzatorre - Torcola Vaga
Moderatore: lucaserafini
-
Re: Piazzatorre - Torcola Vaga
Ma chi é questo Signor Botta del quale si parla spesso su queste pagine?
Questo Signor Elio Biava (da Taleggio) dev'essere uno veramente informato,visto che divulga come certezze fatti di cui probabilmente conosce ogni minimo dettaglio... o forse no????elio.biava ha scritto:Infatti l'ha snobbato a settembre!!...ma alla fine è rimasto con un pugno di mosche...complimenti

cmq sia,fate e dite pure tutto quello che volete..ormai...è come sparare sulla croce rossa.
- 1franz
A Piazzatorre oltre il 90% delle abitazioni sono seconde case di turisti ed un comune di seconde case dovrebbe essere una località turistica. Quarantanni di amministrazioni comunali hanno concesso licenze edilizie su ogni terreno disponibile arricchendo credo quasi tutti gli autoctoni che ovviamente avevano i terreni e in tanti casi hanno fatto i costruttori. Chissà cosa ne è stato degli oneri di urbanizzazione. In 40 anni e quindi ben prima della crisi economica quali servizi hanno creato x il turismo? Un campo di calcio inutile x i turisti che serve solo a un albergatore che ospita una squadra x tre settimane in estate e un inutile anfiteatro. Complimenti poi non ci lamentiamo se non si vive di turismo e non ci sono i turisti...qui non ci viene più da tempo nemmeno chi ci si è comprato una casa. Brembo ski dopo lodon group ha messo su 4 seggiovie, sistemato piste, spianato pezzi di montagna, innevato artificialmente, creato spa etc e qui non sono riusciti a fare nulla. L' vicino impianto x i turisti è la pista di pattinaggio creata da un privato. Davvero complimenti!
- alvin 51
io personalmente in tutta questa vicenda vedo un lato positivo, anche se sembra anacronistico, ma il fatto che si porti alla luce o meglio a conoscenza particolari che riguardano il comprensorio e che siano motivo di interesse oltre che di discussione, significa che intorno a tutto questo ci sia, almeno dai potenziali frequentatori il desiderio di una conclusione positiva, anche ed oltretutto per il bene collettivo. Non dimenticando però che gli attori in campo pare che non dimostrino la volontà di raggiungere un accordo, essendo stato realizzato un progetto in netta concorrenza trà quello già esistente. 

IMPIANTI APERTI
Non credo di poter fare molto per far sì che gli impianti di Piazzatorre aprano … l’unica cosa che posso fare è manifestare in favore degli IMPIANTI APERTI. Non so di chi siano le colpe e nemmeno voglio saperlo: NON PROTESTO CONTRO QUALCUNO O QUALCOSA … MANIFESTO PER QUALCOSA … PERCHE’ MI PIACEREBBE VEDERE GLI IMPIANTI DI NUOVO APERTI. Se anche tu vuoi manifestare e dire perché ti piacerebbe che gli impianti siano aperti, vieni in piazza con me sabato 29 dicembre alle ore 18.00; prepara il tuo cartello e scrivi il tuo slogan in favore degli IMPIANTI APERTI. Non scrivere messaggi di protesta, scrivi perché ti piacerebbe e perché è meglio per il paese che gli impianti siano aperti. Ti aspetto sabato 29 dicembre alle ore 18.00 nella piazza del Comune di Piazzatorre: io ci sarò, con il mio cartello e il mio slogan
IO MANIFESTO PER GLI IMPIANTI APERTI
Non credo di poter fare molto per far sì che gli impianti di Piazzatorre aprano … l’unica cosa che posso fare è manifestare in favore degli IMPIANTI APERTI. Non so di chi siano le colpe e nemmeno voglio saperlo: NON PROTESTO CONTRO QUALCUNO O QUALCOSA … MANIFESTO PER QUALCOSA … PERCHE’ MI PIACEREBBE VEDERE GLI IMPIANTI DI NUOVO APERTI. Se anche tu vuoi manifestare e dire perché ti piacerebbe che gli impianti siano aperti, vieni in piazza con me sabato 29 dicembre alle ore 18.00; prepara il tuo cartello e scrivi il tuo slogan in favore degli IMPIANTI APERTI. Non scrivere messaggi di protesta, scrivi perché ti piacerebbe e perché è meglio per il paese che gli impianti siano aperti. Ti aspetto sabato 29 dicembre alle ore 18.00 nella piazza del Comune di Piazzatorre: io ci sarò, con il mio cartello e il mio slogan
IO MANIFESTO PER GLI IMPIANTI APERTI
OTTIMA IDEA. Mi piacerebbe che anche i residenti manifestassero con noi villeggianti.
Chi può dia pubblicità a quasta manifestazione.
Chi può dia pubblicità a quasta manifestazione.
sono pienamente daccordo! Il vero problema però rimane comunque irrisolto, tutti che accusano tutti...e come al solito (w l'Italia!) non è mai colpa di nessuno.alvin 51 ha scritto:io personalmente in tutta questa vicenda vedo un lato positivo, anche se sembra anacronistico, ma il fatto che si porti alla luce o meglio a conoscenza particolari che riguardano il comprensorio
l'invito è per tutti: residenti, villeggianti, "forestieri", amanti di PZT, amici del nostro "paesello"... amici degli amici, ecc.Kocis ha scritto:OTTIMA IDEA. Mi piacerebbe che anche i residenti manifestassero con noi villeggianti. Chi può dia pubblicità a quasta manifestazione.
- alvin 51
tempo fà penso che qualcuno aveva paventato l'idea di manifestare in modo civile ma deciso, il disappunto su tutta la vicenda e naturalmente smuovere l'opinione pubblica affinchè si potesse scongiurare la chiusura della stazione. Alla luce dei fatti intercorsi e di come sia naufragato miseramente ogni tentativo valido o meno di aprire il comprensorio, io personalmente sarei favorevole ad una manifestazione o meglio una mobilitazione popolarcivile per sciogliere una volta per tutte questo intricato e annoso problema, sempre tenendo conto di doversi confrontare con soggetti privati, oltre che pubblici. Penso che l'idea possa piacere ad una percentuale largamente maggioritaria, rispetto a chi ha interesse che tutto rimanga così come è e che purtroppo vediamo tutti.