INCREDIBILE a Piazzatorre !!!!!

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
blues

Re: INCREDIBILE a Piazzatorre !!!!!

Messaggio da blues »

Labby ha scritto:a proposito di cappottoni date un'occhiata a questa registrazione: non si vede niente ma sentite l'audio!!!! AGGHIACCIANTE!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=HucCYwfdego
sensey labby sun ma che sono è questo????
ahahhaha
mei che ta dighe mia cosa lme someaaaaaa

cmq sappi che sarai sempre il mio sensey..............

miticooooooooo
blues

Messaggio da blues »

labby m sono dimenticato di una cosa
visto il lavoro in piu che ti davo..causa la mia bellissima salopet da ciclista professionista (del 15/18 pero)!!!
ieri pensando ha te ho fatto un ulteriore spesa e ne ho comprata una un po piu recente!!!! a_6 a_6 a_6 a_6
bipbip

Messaggio da bipbip »

daniele10 ha scritto:ecco solo una piccola anteprima dei bellissimi video di claudio & c a_2 a_2 a_2

front flip 360 yup flut orp slow moscion hard core a_19 a_19 a_19

[youtube]TYnJPKt_Zsw[/youtube]

Front flip 360°? Naaaaaa..... a_35
Trattasi di autentico e ben fatto "cul martell"! Termine riconiato e tornato in voga dopo l''uscita estiva al Torcolino di Forcola!. a_14 a_39
martello

Messaggio da martello »

bene vedo che ieri il divertimento e stato a 1000 , peccato veramente non esserci stato , e grazie per la telefonata mi ha fatto rosicare ancora un po di più vghxz
guardando le foto l'unico che ho riconosciuto e quello stordito del @blus , non so se era vestito per una rapina o per una spedizione ymalaiana booo a_34
comunque siete troppo i migliori, scommetto che il grande dariuz ha dato spettacolo , non vedo l'ora di vedere il filmato montato dal "sensequalchecosa labby" sarà da scompisciare dale risate a_39 a_39
raga complimenti per l'ottima giornata e spero presto si possa rifare ,per dare il mio contribbuto di mincxxx e rotoloni e passare una splendida giornata in vostra compagnia a_21 a_21 a_45

Ps visto che ora il labby formato samuray e il mentore del @blus ( bastardi tutte due) non posso che chiedere al migliore dei migliori di essere il mio , grande maestro gurufive non che possessore dei segreti intimi del kamasutra , illuminami sulle tecniche della bike in tuo possesso affinche possa affrontare e distruggere il nostro nemico bluuu non che essere a 4 zampe pelose a_39 a_39 a_39
ocio ai sas a ponta
Labby

Messaggio da Labby »

Che entusiasmo per la mia performance giornalistica! Dài Claudio, si fa quel che si può!!! a_11
Comunque concordo con te che la prossima volta è meglio unA giornalista per intervistarti!!! a_39
Grande freddezza di spirito comunque del nostro CL che nonostante la platea di "goliardici rimbambiti" è riuscito a dire le cose serie che andavano dette!! ba_45
nel filmatino sono riuscito a tagliare via la mia smargiassata alla Aldo e a fare uscire una cosa "seria" a_19

Note personali per...
...Blues: stai diventando un real-biker! come sai io ti posso accompagnare solo alla cintura blu, per la marrone e la nera con i relativi dan ti dovrai affidare a Dariuz e Five che sono sempre i numeri UNI!!! a_21

...Martello: non volevamo farti rosicare con il nostro "coup-de-fil" ma solo esserti vicino adesso che non sei in forma a_14

...Dariuz: hai ragione, io con la neve non c'entro un caxo, però almeno apprezza la perseveranza che ci ho messo cadendo e rialzandomi mille volte!!!! a_18

...CL: oltre ogni aspettativa la giornata di ieri!!!!! a_14

...a tutti gli altri: I love U! a_14 a_14 a_14 a_14 a_14 a_14 a_14 a_14 a_14
silver

Messaggio da silver »

ebbene si! eccomi qua, neo iscritto a_45 a_45 a_45 a_45
il tutto per ringarziare per la divertente giornata di ieri a_18 a-36 a_18 a-36
...foto? fantastiche a_2 a_2
siete grandi
Labby

Messaggio da Labby »

silver ha scritto:ebbene si! eccomi qua, neo iscritto a_45 a_45 a_45 a_45
il tutto per ringarziare per la divertente giornata di ieri a_18 a-36 a_18 a-36
...foto? fantastiche a_2 a_2
siete grandi
Grandi tu e tuo fratello!
piacere di avervi conosciuto!! a_14 e benvenuto in questa community sezione pazzi scatenati!!!! ;-)
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”