Occorrono prove (fotografiche).
Certo che sull' Aga.... siamo scivolati di brutto

Moderatori: MaCa, lucaserafini
prova inoppugnabile......confrontando il profilo ovest visto davanti e dietro......se non uguale...identico.andrea.brembilla ha scritto:Potresti aver ragione sull'Aga nord (non sapevo si chiamasse Corna d'Ambria! Bello), ma non me la sento di dare la mia approvazione al 100% perché secondo me manca sempre la prova innappugnabile..![]()
Secondo me mettiamolo sub judice e proviamo ad andar avanti...
Tra l'altro bellissima la panoramica del Pizzo del Salto...c'è una vista sul Diavolo e sul Rondenino incredibile..
a breve (appena valanga finisce la siesta e vede la mia mail) foto estiva risolutivarovere ha scritto:Sebbene condivida la tua identificazione, penso sia preferibile un pò di cautela. Del resto ti ricordo che la tua identificazione iniziale era stata Omo-Rondenino. Tanto fra un pò la zona sarà molto frequentata ed avremo prove fotografiche a volontà raccolte dal versante brembano (come è giusto che sia), se qualcuno (ad esempio tu) si prenderà la briga di raccoglierle. Per quanto riguarda la croce del Diavolo, devo dirti che il Diavolo dista dal Pertus in linea d' aria 42 Km. In effetti i miei mezzi fotografici sono abbastanza potenti, ma pretendere che riescano a vedere la croce del Diavolo da 42 Km è un pò troppo.
Occorre andare avanti.
non è mia.rovere ha scritto:E' una foto bellissima, che credo sciolga ogni dubbio.
Da dove è stata scattata?