Moderatori: MaCa, lucaserafini
non dimenticare la poesia recitata a Pusdosso..meteopedro ha scritto:al 90% dovrei esserci anche io intanto inizio a preparare il "bambino"
dai non esagerare si parte alle 8.30...meteopedro ha scritto:allora Domenica mattina se volete farmi compagnia ore 07:30 cappuccino & brioches al Bar Edicola???
IW2LBR ha scritto:[niente cappuccini a Fondra.. si comincia subito con il liquore della Zia Teresa (obbligatorio)...![]()
Evviva evvivaaaa...il meteopedrooooo...!!!meteopedro ha scritto:al 90% dovrei esserci anche io
lucamarti ha scritto:ciao
dato k ho trovato ki mi fa d'autistami posso unire anche io a questa bella passeggiata. mi posso ancora aggiungere??
ci si vede
Evvai un altro fortunato che assaggerà l'elisir...lucamarti ha scritto:ciao
dato k ho trovato ki mi fa d'autistami posso unire anche io a questa bella passeggiata. mi posso ancora aggiungere??
ci si vede
Dipende se l'autista è disposto a portarlo su...andrea.brembilla ha scritto:Evvai un altro fortunato che assaggerà l'elisir...lucamarti ha scritto:ciao
ci si vede
Vai Lucamarti... se te la fai tutta a piedi da Almé a Pusdosso ti offro anche un salame nostrano!MaCa ha scritto:Dipende se l'autista è disposto a portarlo su... A piediiiii!!!!!! Scherse ne...domanda; il percorso è fattibile con le scarpe da trkking?
Grazie! A domenica!