sarà per la prossima...

Moderatore: IW2LBR
Io penso che rinuncerò... mi fa male tutto per la caduta di mercoledì sera: ho la faccia gonfia (pure l'occhio viola) e il collo bloccato.cllocate ha scritto:Si va definendo con l'ingresso delle punte di diamante delle FDP del Torrette point la griglia dell'uscita ai Laghi Gemelli, comincio un pò a preoccuparmi visto il numero![]()
![]()
![]()
Si confida nella collaborazione di tutti per la riuscita dell'evento![]()
![]()
beh, visto che salto anche io, se si rifà tenetemi in nota, visto che è da tanto che lo voglio fare sto giro!cinna ha scritto:Io penso che rinuncerò... mi fa male tutto per la caduta di mercoledì sera: ho la faccia gonfia (pure l'occhio viola) e il collo bloccato.cllocate ha scritto:Si va definendo con l'ingresso delle punte di diamante delle FDP del Torrette point la griglia dell'uscita ai Laghi Gemelli, comincio un pò a preoccuparmi visto il numero![]()
![]()
![]()
Si confida nella collaborazione di tutti per la riuscita dell'evento![]()
![]()
Sorry!!![]()
Mi sarebbe piaciuto fare sto giro, anche perchè ne parliamo da parecchi mesi con il Martelun... confido che qualcuno mi riaccopagni più avanti.
Ma quanta verdüra!
Se facciamo pause troppo lunghe ci cresce addosso il muschio...MTBiker ha scritto:Ma quanta verdüra!
Paolo ha scritto:Se facciamo pause troppo lunghe ci cresce addosso il muschio...MTBiker ha scritto:Ma quanta verdüra!