Tramonto (e ravanate) su e giù tra il Campelli e il Pesciola

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

MaCa

Re: Tramonto (e ravanate) su e giù tra il Campelli e il Pesc

Messaggio da MaCa »

bisogna vedere cosa il meteo in questa settimana. Di certo, se si potrà salire, si dovrà salire con picca e ramponi! a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Franchino

Messaggio da Franchino »

BRAVISSIMI COME SEMPRE!! a_2 a_2 a_14 a_45
Enea

Messaggio da Enea »

Si. Sicuramente picca e ramponi. Mi scuso per le risposte stringate ma sono on smartphone
:(.

La mia preoccupazione piuttosto che per l attrezzatura era per possibili cedimenti della neve, siccome e fresca. Sai dirmi qualcosa a questo proposito? O meglio chiedere in rifugio?
~~~Huskie~~~
Matu'87
Contatta:

Messaggio da Matu'87 »

Enea ha scritto:Si. Sicuramente picca e ramponi. Mi scuso per le risposte stringate ma sono on smartphone :(. La mia preoccupazione piuttosto che per l attrezzatura era per possibili cedimenti della neve, siccome e fresca. Sai dirmi qualcosa a questo proposito? O meglio chiedere in rifugio?
Scusa... è inutile far previsioni il lunedì per il sabato! Cmq.... se dovessi sbilanciarmi mi sento di dire che : fà freschino (la neve probabilmente è ancora farina) , il canale è a nort (non prende il sole e non si trasforma) e in più in settimana ne butterà ancora.... Io cambierei o cmq proverei eventualmente l'approccio da qualche altro versante.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Rugetor

Messaggio da Rugetor »

andrea.brembilla ha scritto:Bellissimo pomeriggio...perché se non son matti non li vogliamo!!
Ce ne fossero di matti come voi a_14 a_14
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”