Tramonto (e ravanate) su e giù tra il Campelli e il Pesciola
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- MaCa
Re: Tramonto (e ravanate) su e giù tra il Campelli e il Pesc
bisogna vedere cosa il meteo in questa settimana. Di certo, se si potrà salire, si dovrà salire con picca e ramponi! 

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
- Franchino
BRAVISSIMI COME SEMPRE!!

Si. Sicuramente picca e ramponi. Mi scuso per le risposte stringate ma sono on smartphone
:(.
La mia preoccupazione piuttosto che per l attrezzatura era per possibili cedimenti della neve, siccome e fresca. Sai dirmi qualcosa a questo proposito? O meglio chiedere in rifugio?
:(.
La mia preoccupazione piuttosto che per l attrezzatura era per possibili cedimenti della neve, siccome e fresca. Sai dirmi qualcosa a questo proposito? O meglio chiedere in rifugio?
~~~Huskie~~~
Scusa... è inutile far previsioni il lunedì per il sabato! Cmq.... se dovessi sbilanciarmi mi sento di dire che : fà freschino (la neve probabilmente è ancora farina) , il canale è a nort (non prende il sole e non si trasforma) e in più in settimana ne butterà ancora.... Io cambierei o cmq proverei eventualmente l'approccio da qualche altro versante.Enea ha scritto:Si. Sicuramente picca e ramponi. Mi scuso per le risposte stringate ma sono on smartphone :(. La mia preoccupazione piuttosto che per l attrezzatura era per possibili cedimenti della neve, siccome e fresca. Sai dirmi qualcosa a questo proposito? O meglio chiedere in rifugio?
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
- Rugetor
Ce ne fossero di matti come voiandrea.brembilla ha scritto:Bellissimo pomeriggio...perché se non son matti non li vogliamo!!

Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)