In vetta al Segade col ginocchio sifulino

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rugetor

Re: In vetta al Segade col ginocchio sifulino

Messaggio da Rugetor »

MaCa ha scritto:La fatica si fa sentire, ma un ritonello nella mente mi dice "rock out" (scuotiti) - "rock out" (scuotiti) e riassaporo la goduria del sudore sulla fronte, dei panorami innevati, dello scricchiolio del ghiaccio sotto gli scarponi...Questo è il mio ambiente! Qui sì che la vita si assapora!!
Mi piace questa frase e mi piace rivederti nel tuo "ambiente naturale"... per te un brindisi rock a_14 a_13
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
daveverdell

Messaggio da daveverdell »

a_14 a_14 Grande socio ben rientrato nelle Orobie.... basta con la bassa!! a_6 devo dire che come inizio non c'è male bene bene adesso però non ingozzarti subito riassapora piano piano sai si gusta meglio no? a_39 .Dai appena finisco il corso ritorniamo a farci qualche giro tranquillo a_45
andrea.brembilla ha scritto:Grande Caccia! Sei troppo avanti...della serie...ce ne freghiamo dei legamenti!

MaCa ha scritto:Immagine
a_19 a_19 Pazzi!! a_39
MaCa

Messaggio da MaCa »

Eh eh grazie a tutti! a_14 a_14 Sarà un ritorno molto calmo e poco pretenzioso...almeno finchè non mi mettono il ginocchio nuovo a_39 a_39 , ma poi.... zsgh zsgh
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
mariolu

Messaggio da mariolu »

MaCa ha scritto:Cornici... a_19 a_19

Immagine
complimenti.....già insuperabile alla prima (ri)uscita..........come foto intendo
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”