Hai visitato il piccolo museo? In questo periodo ospita la mostra su "La stampa e le poste in Italia nel 1800"

Dopo aver visti il tuo reportage conto di andarci presto.
Ciao

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Grazie!!! vai al Cornello dei Tasso... merita!Franchino ha scritto:E brava stella-alpina!! Veramente un gran bel reportage!! Mi hai quasi convinto di abbandonare per un giorno i miei giri da lupo solitario e visitare questo storico paesino! Grazie! Ciao
Ciao esmeraldaesmeralda ha scritto:Non sono mai stata a Oneta, ma a Cornello sì.
Hai visitato il piccolo museo? In questo periodo ospita la mostra su "La stampa e le poste in Italia nel 1800"
Dopo aver visti il tuo reportage conto di andarci presto.
Ciao
Grazie Rugetor!!! ciaoRugetor ha scritto:Veramente interessante ... brava stella-alpina![]()
![]()
... grazie!!!
Grazie mariolu! eh si ... una foto d'insieme del borgo ci voleva! ma lì, nel pratone da dove hai scattato la foto tu, c'era un bel divieto di accesso in quanto proprietà privata! ma nel mio caso non serviva il cartello a vietarmi di salire... bastava l'erba alta che c'era.. sai bene cho ho il terrore di certi animaletti!mariolu ha scritto:ciao Katia ... ti è uscito davvero uno splendido reportage con ottime foto unico neo... non sei salita a fare una foto del cornello dall'alto... dai una montanara come te!! se non ti offendi te la metto io....