bello tosto il sentiero all'inizio sopra Moio, prima della baita del Busi!

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Comunque mi son divertito!! Se io vado del mio passo è tutto ok!!IW2LBR ha scritto:Brao Franchino, bel giro ad anello, cosi' hai visto i 2 roccoli che ti mancavano!! bello tosto il sentiero all'inizio sopra Moio, prima della baita del Busi!!
luoghi suggestivi e abbastanza sconosciuti che si scoprono solo passandoci apposta. Complimenti per il tour, trekking.IW2LBR ha scritto:Brao Franchino, bel giro ad anello, cosi' hai visto i 2 roccoli che ti mancavano!! bello tosto il sentiero all'inizio sopra Moio, prima della baita del Ferrari!
Beh, Alvin, sono i soliti miei giretti, ma è abbastanza muoversi!! I trekking più lunghi li ho fatti un po di anni fà.alvin 51 ha scritto:luoghi suggestivi e abbastanza sconosciuti che si scoprono solo passandoci apposta. Complimenti per il tour, trekking.IW2LBR ha scritto:Brao Franchino, bel giro ad anello, cosi' hai visto i 2 roccoli che ti mancavano!! bello tosto il sentiero all'inizio sopra Moio, prima della baita del Ferrari!
Ciao kikko, se proseguivo col 119 arrivavo al Rocol de Calche (che ho fatto 2 settimane fà partendo da Piazzolo), ma ho visto il cartello per il roccolo Pola e per spirito d'avventura.....poi per tagliare come dici tu, bisogna essere del posto e conoscere ogni sentiero!kikko69 ha scritto:Bel giro e belle foto, complimenti. Anche se devo dire che non sei arrivato al Rocol di Calche, per arrivarci dovevi dal Rocol del Traini proseguire sulla sua dx, c'è un sentiero piano, in 10minuti ci saresti arrivato. La foto a quello stabile (ormai rudere) abbastanza imponente da quel che so era un convento, da li potevi "tagliare" sulla destra il pratone e prendere un sentiero molto bello che arriva a incrociare il 119.
Grazie Fabius della info. Mi sembra alto, alto....una volta l'ho fatto il Mencucca. però partendo da Mezzeno, che è già un pò sù, quindi....Fabius ha scritto:Complimenti per il super reportage!![]()
Quei paravalanghe di cui ti domandavi son quelli del Mencucca (Pietra Quadra)