Piazza Brembana - Sentiero 128

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Franchino

Re: Piazza Brembana - Sentiero 128

Messaggio da Franchino »

stefano ha scritto:Bravo Franchino, hai fatto il percorso che faccio spesso di corsa quando faccio allenamento. Tutti i cartelli, i segni blu ecc.. sono opera mia. Quando passo di corsa tolgo i rami e cerco di tenere i sentieri puliti, a volte salgo con la motosega per le piante cadute. Quando sei arrivato al cartello con scritto panorama e l'orsetto jj5 dovevi continuare e arrivavi al punto panoramico e potevi fare un po' di foto. Come hai scritto bene se stavi a destra ci arrivavi, non è frequentato per cui è poco più di una traccia. Ciao walk on and keep on walking Stefano from P.B.
Ciao Stefano. Se il tempo non andava verso il brutto magari proseguivo!! Meno male che ti ho trovato come "collega" che, almeno qualche anno fa, dicevi che non riuscivi a postare le foto sul Forum!! Purtroppo sono anch'io così! L'anno scorso ho fatto il giro che dicevi tu alla Casera di Vendulpiano - Passo del Baciamorti - Cassiglio e ho visto i tuoi segni. Giro Bellissimo!! a_14 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”