Complimenti bel giro e ottime fotomuro73 ha scritto:Scusate il disturbo![]()
Carona - P.zo Zerna - Monte Masoni - P.so di Venina
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- dvdb
Re: Carona - P.zo Zerna - Monte Masoni - P.so di Venina
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
- claudio valce
Complimenti Muro73 bel giro e...muro73 ha scritto:Il lago di Val Sambuzza
...e poi che dire la valsambuzza è nel mio

U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
- francescomanzoni.it
Bellissimo giroIvanG ha scritto:Che dire Muro73, davvero una bella escursione che per me risulta fuori portata, specie ora con ancora neve. Chissà, magari almeno fino allo Zerna potrei farcela e dalle tue parole non sembra vi siano passaggi difficoltosi. Interessanti le foto, mi hanno coinvolto. Quella che mi ha allettato maggiormente però è questa... Complimenti.
Grazie, ciao.muro73 ha scritto:La Val Sambuzza con i laghetti di Caldirolo e la punta del Corno Stella sullo sfondo visti dal canalino di salita alla cima del Masoni
- muro73
Grazie a tuttifrancescomanzoni.it ha scritto:Bellissimo giroIvanG ha scritto:Che dire Muro73, davvero una bella escursione che per me risulta fuori portata, specie ora con ancora neve. Chissà, magari almeno fino allo Zerna potrei farcela e dalle tue parole non sembra vi siano passaggi difficoltosi. Interessanti le foto, mi hanno coinvolto. Quella che mi ha allettato maggiormente però è questa... Complimenti.
Grazie, ciao.muro73 ha scritto:La Val Sambuzza con i laghetti di Caldirolo e la punta del Corno Stella sullo sfondo visti dal canalino di salita alla cima del Masoni
![]()
![]()
e foto spettacolari
![]()
![]()
....( solo una curiosità...è questo il canalino sceso da Andrea e compagni il mese scorso ? )
Francesco, credo che il canalino sia proprio quello.
Paolo
- andrea.brembilla
- Contatta:
Eh visto così non ti saprei dire... ma credo di no perché il nostro era più ripido, anche se di larghezza simile.. dovrei vederlo con uno sguardo d'insieme!francescomanzoni.it ha scritto:Bellissimo giro![]()
![]()
e foto spettacolari
![]()
![]()
....( solo una curiosità...è questo il canalino sceso da Andrea e compagni il mese scorso ? )
Però il nostro non sbucava in vetta ma nell'ultima parte della cresta, non so se invece questo sbuca in vetta.
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
-
Fabius
Uno dei tanti giri "punta di diamante" delle nostre belle Orobie, volendo farsi portare fino al Longo si puo' accorciarlo notevolmente percorrendolo in senso inverso

La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
- fabrizio galbiati
Si, ti confermo che e' fattibilemuro73 ha scritto:Tratto di cresta che porta al P.zo Cigola: sarà fattibile?
Da tanto tempo e' sulla mia lista delle cose da fare, e sono in cerca di un socio...
- stragia
ciao,le foto sono davvero stupende,al passo del pubino ci sono stato e mi chiedevo se da li si potesse arrivare al longo,se ho ben capito è possibile,forse pero non conoscendo i posti da solo non è consigliabile,p.s la valle sambuzza a mio parere è una delle piu belle delle orobie

terralibera
Confermo la conferma - solita roccia friabile ed erba un po' scivolosa, però si può fare. Qui è in senso opposto, partendo dal passo di Cigola:fabrizio galbiati ha scritto:Si, ti confermo che e' fattibile. Da tanto tempo e' sulla mia lista delle cose da fare, e sono in cerca di un socio...
trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... t6775.html
Moderatore Forum area Sci di Fondo