Zuc di Valbona: Piazzoli e l'autunno dei suoi larici
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Zuc di Valbona: Piazzoli e l'autunno dei suoi larici
Destinazione Piazzoli: penso che sfilerò via veloce, sarà tutto in ombra...

E invece no, sorpresa..!! Piazzoli è ancora illuminata da uno spicchio di sole...

Piazzoli, i larici danno il meglio di se: illuminati di sbieco risplendono solo in punta, mentre la base è già preda delle ombre lunghe del pomeriggio...

Piazzoli e i larici...

Piazzoli: la conca si contraddistingue per "l'inspiegabile" presenza sul lato occidentale di un piccolo lariceto puro...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 14 novembre 2013, 15:01, modificato 2 volte in totale.
Controluce di ciliegi...

Il lariceto di Piazzoli...
Non presenta la tipica piantumazione degli impianti artificiali, ma chiaramente non è naturale, o almeno questa è la mia impressione: comunque è davvero molto suggestivo...

Non presenta la tipica piantumazione degli impianti artificiali, ma chiaramente non è naturale, o almeno questa è la mia impressione: comunque è davvero molto suggestivo...
Ultima modifica di moritz63 il giovedì 14 novembre 2013, 15:00, modificato 1 volta in totale.
Ciliegi e larici...

Piazzoli...
Corro come un pazzo a destra e a sinistra, le ombre si allungano: pochi minuti e sarà tutta penombra...

Corro come un pazzo a destra e a sinistra, le ombre si allungano: pochi minuti e sarà tutta penombra...