giusto x restare in un clima Natalizio, non poteva mancare Babbo Natale...

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
Grande Lino, "sempre sul pezzo"Poss70 ha scritto:SPETTACOLO IN QUEL DI FOPPOLO!!attendiamo il supereportage...
![]()
![]()
OT: inserisco pure io 2 immagini di stamattina durante la trasmissione Meteo in Colazione con Radio Alta...![]()
![]()
Il sottoscritto con Teo Mangione il conduttore!!
adesso bisogna girarti alla larga """" mica che fai male a qualcuno"""""" 2 metri raggio d'azioneIW2LBR ha scritto:visto visto.. l'attesa si fa interessante... prima della vagonata di neve in arrivo!! be oggi mi e' arrivato a anche a me il porto d'armi e ho potuto cosi' provare il "cannone"... fresco fresco!!!![]()
per migliorare sempre piu' la qualità delle immagini!!!
Miss VBW?IW2LBR ha scritto: il Babbo Natale con le miss!!
muro73 ha scritto:Grande Lino, "sempre sul pezzo"
Grazie a Paolo e a Fabio...Fabio76 ha scritto:Grande Lino e grandi Gino e Alvin! Anche Gfs12 rincara la dose per Santo Stefano con accumuli attorno ai 150mm in 2 giorni sulle orobie
Beh... con una fredda e ben organizzata perturbazione del genere, che come arriverà nei nostri mari ancora miti si approfondirà formando un minimo sul ligure di bassa pressione da 990m.bar non solo le nostre piste non faranno il pieno, ma verranno sommerse... oltretutto se prima x S.Stefano la vedevano sfilare, ora ci sarà una giornata altrettanto perturbata con forti prp. e QN sempre in continuo e leggero calo (mio parere) x l'avvicinarsi dell'aria fredda oltralpe!!REGA ha scritto:Speriamo che le nostre piste facciano davvero il pieno!![]()