@Dvdb e caciana: eh eh quando il cielo è tutto grigio bisogna cercare qualcosa di "alternativo" da fotografare e nel bosco gli spunti non mancano!
Il lungo anello del Canto Alto
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- MaCa
Re: Il lungo anello del Canto Alto
Grazie a tutti!
@Dvdb e caciana: eh eh quando il cielo è tutto grigio bisogna cercare qualcosa di "alternativo" da fotografare e nel bosco gli spunti non mancano!
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Casa dolce casa...Che bel giro, bravo...!!!MaCa ha scritto:Si parteeee
Ho anch'io un paio di progettini con partenza da casa, ma non so se mi azzarderò mai a realizzarli: di sicuro alla mia età posso mettere in cantiere di sfruttare per il ritorno l'aiutino di una bella corriera...
Bravissimo MACA, anche io, da Sedrina, mi sono fatto un bell'anello del Canto Alto giovedì 25, sono partito da Sedrina paese, poi raggiunti i Prati Parini dal sentiero dei Falchi e su fino alla vetta del Canto Alto, quindi Canto Basso, Monte di Nese, Poscante, Castegnone, Piazza Martina, Sedrina..... in totale circa 1100 metri di dislivello e 20 km.MaCa ha scritto:Grazie a tutti!![]()
![]()
- andrea.brembilla
- Contatta:
Braaaaao!

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org