Moderatori: MaCa, lucaserafini
Ciao grande jerry amico mio spreca una parola per salutarmi anche tuo fratelloFranchino ha scritto:Tanto per stare in tema del mio ritmo di marcia, scende altra gente che mi saluta e mi sorpassa! Chiedo ad una signora il motivo perché non ho trovato la deviazione per il Lago di Sardegnana, sentiero fatto tanti anni fa. Mi risponde che quel lago lì sta sopra Branzi! Boh!
Continuo la discesa e mi dico che dovrei trovare una targa a ricordo di Jerry “Camos”(con un mio amico del Cai, salendo ai Laghi Gemelli otto anni fa, l’avevamo vista due mesi dopo che l’avevano posta). Eccola
Tranquillo che la memoria è a posto, è che al giorno d'oggi è di moda parlare anche quando non si conosce molto dell'argomento...Franchino ha scritto:Alla sera a casa vado a leggere con calma la vecchia guida per avere una conferma o se veramente avevo perso la memoria!! La signora da me interpellata sul Lago di Sardegnana si sbagliava!! Era lei che voleva spostarmi il lago!! Perché, parecchi anni fa, sono andato al Lago di Sardegnana con questo sentiero e, arrivato alla dighetta, ho girato a sinistra per il Calvi!! Sul percorso si trovano una galleria e dei ponticelli…..