Slow-Trekking triangolare a Foppolo

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
dvdb

Re: Slow-Trekking triangolare a Foppolo

Messaggio da dvdb »

IvanG ha scritto:Comincia la discesa sul lago Moro con vista sul Corno Stella.

Immagine
Foto classica ma sempre d'impatto soprattutto quando esaltata dai contrasti dei colori autunnali. a_2 a_2
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
muro73

Messaggio da muro73 »

IvanG ha scritto:Sentiero per il Dordona o paradiso del fotografo? a_14

Immagine
Hai proprio ragione Ivan: Paradiso a_14
Un altro venerdì alla grande eh...che invidia a_11 a_2 a_2
a_45
Paolo
moritz63

Messaggio da moritz63 »

IvanG ha scritto:E verso valle non è da meno, anzi...! a_19 Fantastica vista sul Pegherolo.... Moooriiitz!!

Immagine
Moooriiitz quest'anno ha dimenticato di salire lassù, mea culpa mea grandissima culpa..!!!!! Pensa che proprio venerdì scorso ero indeciso tra Pegherolo e Tre Signori: alla fine ho scelto quest'ultimo perchè temevo di trovare brina e ghiaccio sulle creste dell'altro, per quest'anno è andata così...
Larici in versione de luxe e ambienti alquanto suggestivi, che mostrano una Foppolo lontana anni luce da quella dei condomini: basta fare appena quattro passi oltre e lo spettacolo è dietro l'angolo...E' uno dei miei giri preferiti: bellissimo report, che luce, che atmosfere..!! a_2 a_2 a_2 a_45
mi.ta

Messaggio da mi.ta »

Stupendoooooo a_2 a_2 a_2
Bellissimo ammirare queste foto veramente....da sogno
mentre fuori piove a dirotto. a_45 a_45 a_45 a_45
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

IvanG ha scritto:Immagine
Alla faccia dello "slow", una bella girata, mica male!! (so long trek) Sempre belle le tue foto a_2 a_2
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

elio.biava ha scritto:Alla faccia dello "slow", una bella girata, mica male!! (so long trek) Sempre belle le tue foto a_2 a_2
Garantisco la fedeltà al titolo a_39: avendo davanti tutta la giornata e volendo tornare non prima del declino del sole (per accaparrarmi ancora qualche bella atmosfera) anche se non è stato brevissimo, è stato comunque slow, in particolare l'ascesa al passo di Valcervia a_11

Grazie per la dritta in MP e per la tua visita. a_45
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

mi.ta ha scritto:Stupendoooooo Bellissimo ammirare queste foto veramente.... da sogno mentre fuori piove a dirotto
Le ho messe apposta in questi giorni di pioggia così sembrano belle!! a_6 a_6

Ciao, grazie. a_21
cimocimo

Messaggio da cimocimo »

IvanG ha scritto:Faccio pausa per uno spuntino nei pressi di una baita lungo il sentiero e scatto anche una foto ricordo a_6.

Immagine
ciao Ivan, tu non mi vedi, ma in questo momento ti sto facendo le linguacce.
Linguacce per l'invidia!!!!
Bellissimi scatti come sempre,.... signùr, che fatica questi giri in quota nèèèèèèèèèèèèèè a_2 a_2 a_2
a_45
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
mariolu

Messaggio da mariolu »

IvanG ha scritto:Wow! Troppo bello!! a_5 a_5 a_5

Immagine
ottimo giorno di ferie.... hai colto l'ultimo giorno lavorativo "sereno" ...chissà a quando il prossimo!!!
molto belli i "tuoi" colori autunnali ba_45 ba_45 ba_45 ba_45 ba_45 ba_45 ba_45 ba_45 ba_45 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”