Foto classica ma sempre d'impatto soprattutto quando esaltata dai contrasti dei colori autunnali.IvanG ha scritto:Comincia la discesa sul lago Moro con vista sul Corno Stella.

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Foto classica ma sempre d'impatto soprattutto quando esaltata dai contrasti dei colori autunnali.IvanG ha scritto:Comincia la discesa sul lago Moro con vista sul Corno Stella.
Hai proprio ragione Ivan: ParadisoIvanG ha scritto:Sentiero per il Dordona o paradiso del fotografo?![]()
Moooriiitz quest'anno ha dimenticato di salire lassù, mea culpa mea grandissima culpa..!!!!! Pensa che proprio venerdì scorso ero indeciso tra Pegherolo e Tre Signori: alla fine ho scelto quest'ultimo perchè temevo di trovare brina e ghiaccio sulle creste dell'altro, per quest'anno è andata così...IvanG ha scritto:E verso valle non è da meno, anzi...!Fantastica vista sul Pegherolo.... Moooriiitz!!
Alla faccia dello "slow", una bella girata, mica male!! (so long trek) Sempre belle le tue fotoIvanG ha scritto:
Garantisco la fedeltà al titoloelio.biava ha scritto:Alla faccia dello "slow", una bella girata, mica male!! (so long trek) Sempre belle le tue foto![]()
Le ho messe apposta in questi giorni di pioggia così sembrano belle!!mi.ta ha scritto:Stupendoooooo Bellissimo ammirare queste foto veramente.... da sogno mentre fuori piove a dirotto
ciao Ivan, tu non mi vedi, ma in questo momento ti sto facendo le linguacce.IvanG ha scritto:Faccio pausa per uno spuntino nei pressi di una baita lungo il sentiero e scatto anche una foto ricordo.
ottimo giorno di ferie.... hai colto l'ultimo giorno lavorativo "sereno" ...chissà a quando il prossimo!!!IvanG ha scritto:Wow! Troppo bello!!![]()
![]()
![]()