Il bosco, i laghi: 1° Ottobre, ecco la neve dei Gemelli

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Franchino

Re: Il bosco, i laghi: 1° Ottobre, ecco la neve dei Gemelli

Messaggio da Franchino »

Eh sì, magari in pianura piove ma in quota è bianca! Complimenti a te e ai tuoi scarponi che vanno da soli!! a_2 a_2 a_2 Io non ce li ho e mi manca pure (tutti ormai lo sanno!) la capacità di postare le foto sul Forum!! a_11 Giovedì ero su con 2 amici alla Baita di Monte Campo che era bella bianca!! a_14 a_45 a_45
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

Franchino ha scritto:Eh sì, magari in pianura piove ma in quota è bianca! Complimenti a te e ai tuoi scarponi che vanno da soli!! Io non ce li ho e mi manca pure(tutti ormai lo sanno!) la capacità di postare le foto sul Forum!! a_11 Giovedì ero su con 2 amici alla Baita di Monte Campo che era bella bianca!!
Proporrei una cassetta dove mettere la scheda con tanto di didascalia scritta datata e un postino che la ritira, giornalmente e che poi posti le varie foto sul forum, a_111 a_111 almeno in soccorso per quelli che come me non sa postare le foto. Un asino non diventerà mai un cavallo!! questa è rivolta solo a me èh!!! a_39 e se proprio non riusciamo, un corso, prolungato di apprendistato. a_45
IvanG
Contatta:

Messaggio da IvanG »

moritz63 ha scritto:Le nuvole stanno oscurando il cielo sopra i Laghi Gemelli: accidenti a me che sono partito tardi...
Però è bellissimo lo stesso...

Immagine
Porta i più sinceri complimenti ai tuoi scarponcini: il tempo di salita è assolutamente impensabile per i miei. Dovresti provarli per vedere come si avvinghiano al terreno non permettendomi di sfruttare la mia agilità di stambecco a_39 a_39

Mi piace molto questa foto dall'aria glaciale. Bravo Moritz, ciao.
moritz63

Messaggio da moritz63 »

dvdb ha scritto:
moritz63 ha scritto:Ok, dai, facciamoci un autoscatto in primo piano: ciao ciao dai Laghi Gemelli..!!
Immagine
a_39 a_39 certo che sei proprio una "sagoma" a_39 a_39
E' proprio il caso di dire che tu e il Gino con l'Alvin vi siete sfidati in un duello all'arma bianca (la dama bianca) a_14 che per me è finita alla pari a_45
Grazie dvdb: nè che sono venuto bene..?? Meglio questo dell'originale...a_39
a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Franchino ha scritto:Eh sì, magari in pianura piove ma in quota è bianca! Complimenti a te e ai tuoi scarponi che vanno da soli!! a_2 a_2 a_2 Io non ce li ho e mi manca pure (tutti ormai lo sanno!) la capacità di postare le foto sul Forum!! a_11 Giovedì ero su con 2 amici alla Baita di Monte Campo che era bella bianca!! a_14 a_45 a_45
Grazie Franchino: giovedì le opzioni erano due, o il Calvi o le Torcole...Alla fine son finito ai Gemelli, chissà che bello alla Baita di Monte Campo..!!! a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

alvin 51 ha scritto:
Franchino ha scritto:Eh sì, magari in pianura piove ma in quota è bianca! Complimenti a te e ai tuoi scarponi che vanno da soli!! Io non ce li ho e mi manca pure(tutti ormai lo sanno!) la capacità di postare le foto sul Forum!! a_11 Giovedì ero su con 2 amici alla Baita di Monte Campo che era bella bianca!!
Proporrei una cassetta dove mettere la scheda con tanto di didascalia scritta datata e un postino che la ritira, giornalmente e che poi posti le varie foto sul forum, a_111 a_111 almeno in soccorso per quelli che come me non sa postare le foto. Un asino non diventerà mai un cavallo!! questa è rivolta solo a me èh!!! a_39 e se proprio non riusciamo, un corso, prolungato di apprendistato. a_45
Mia sorella fa la postina: le girerò la richiesta...Ma la vedo dura... a_39 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

IvanG ha scritto:
moritz63 ha scritto:Le nuvole stanno oscurando il cielo sopra i Laghi Gemelli: accidenti a me che sono partito tardi...
Però è bellissimo lo stesso...

Immagine
Porta i più sinceri complimenti ai tuoi scarponcini: il tempo di salita è assolutamente impensabile per i miei. Dovresti provarli per vedere come si avvinghiano al terreno non permettendomi di sfruttare la mia agilità di stambecco a_39 a_39

Mi piace molto questa foto dall'aria glaciale. Bravo Moritz, ciao.
Grazie Ivan: ho girato i complimenti agli scarponcini. Salutami i tuoi... a_39 a_45
claudio valce

Messaggio da claudio valce »

Bellissimo pestare la prima neve in solitaria...poi se mi permetti hai scarponcini un po disubbidienti, non ascoltano chi li calza a_39 a_39
bellissime foto come semper! a_45
U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
moritz63

Messaggio da moritz63 »

claudio valce ha scritto:Bellissimo pestare la prima neve in solitaria...poi se mi permetti hai scarponcini un po disubbidienti, non ascoltano chi li calza a_39 a_39
bellissime foto come semper! a_45
Grazie Claudio: sì, i miei scarponcini sono un po' delle pesti, però alla fin fine sono contento del loro carattere, basta vedere dove sono capaci di portarmi... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”