se! come ol gat in mèsa ai bicer de cristal...pluto ha scritto:ci saranno gli espropriandi e gli espropriati....se i ga metit det ol pe...

se! come ol gat in mèsa ai bicer de cristal...pluto ha scritto:ci saranno gli espropriandi e gli espropriati....se i ga metit det ol pe...
cavolo ma sei un bergamasco docg... e io pensavo quando parlavi de "la merica" che eri un giramondo....elio.biava ha scritto:se! come ol gat in mèsa i bicer de cristal...... la còrna l'è dura, la ga sèt croste e sèt crustù...
no no, stanziale! magari !!...pluto ha scritto:cavolo ma sei un bergamasco docg... e io pensavo quando parlavi de "la merica" che eri un giramondo.... aaaaaa ma "la merica" ce l'hai lì a un tiro di schioppo!!!
va be portero' un tantino sf ... oppure e' talmente ovvio che ci stanno prendendo un po' per il c ...?president ha scritto:@ sanpe71 il solito porta sf..... Domani lavoreranno ? io dico e spero di sì. per quanto riguarda le domande di Biava cerco di dare una risposta sulla base di quanto letto, visto e sentito sul progetto. 1) la rotonda è prevista sopra il canale che esce dalla centrale e avrà un raggio importante
2)l'ipotesi della doppia corsia era solo una proposta (interessante) portata avanti da alcuni cittadini brembani. 3)le gallerie si allungano scavando di più per diminuire le pendenze basta trovare uno sbocco ad una quota più bassa se il terreno superficiale permette di fare manufatti stradali per raggiungerla. Nel primo progetto la galleria doveva uscire più o meno in linea con la zona che sta tra tre fontane e la concessionaria Pesenti. Oggi in linea di massima sembrerebbe che esca in zona Ristorante Gianni ma ad una quota molto più alta rispetto al ristorante. Da li partirà una discesa per raggiungere la Madonna del Lavello. Speriamo.