Moderatore: lucaserafini
Si ma il Kinderheim inteso come tale è tutt'altra cosa. Son felice che le piste siano quasi totalmente pronteDANIELE ha scritto:va ricordato però che a Foppolo quest'anno c'è ancora la seggiovia Quarta Baita con relativa pista che per i principianti è il massimo. E' stata campo scuola di intere generazioni, per cui se non sarà subito pronto il Kinder Heim potranno divertiri su quella.
Il kinderheim per un adultoLele93 ha scritto:Ma ci sono possibilità che nel periodo tra il 31 dic e il 6 gen sia già aperto? A me personalmente non serve, ma forse verrà con me un mio amico che non ha mai sciato e deve imparare. Per ciò se oltre alla quarta baita potesse avere a disposizione anche il Kinderheim per lui sarebbe meglio!
A San Simone sono stati aperti gli impianti solo nel weekend, e penso, essendo solo due piste praticabili e molto corte (Arale e Colla) penso riapreranno solo per i weekend... almeno per ora!!!! Speriamo in abbondanti nevicate...valery ha scritto:Speriamo aprano tutti gli impianti per il capodanno,magari una sciata la faccio pure io!!! Ho visto che san simone nn sono ancora stati aperti gli impianti!cm mai?
hè hè...brignuca ha scritto:ahi ahi, brutta notizia, se non hanno sparato abbastanza finora è difficile che riescano a farlo con le temperature previste in rialzo ed a 2 giorni da Natale è un bruttissimo viatico. Mi chiedo solo una cosa non potevano sparare in quota come hanno fatto sul valgu o li gli attacchi per i cannoni non ci sono ?
L'impianto di innevamento sul Terre Rosse e Conca Nevosa funziona solo fino alla Baita Siltri (1800 m), durante la posa dei piloni della nuova seggiovia hanno tolto le vecchie condutture. Si fara' l'impianto d'innevamento nuovo l'anno prossimo...brignuca ha scritto:Mi chiedo solo una cosa non potevano sparare in quota come hanno fatto sul Valgussera o li gli attacchi per i cannoni non ci sono ?