Mi riferisco al tratto Villa D'Almè - Dalmine dopo le 8 del mattino...

...e stamane i pendolari ancora in coda per lo stesso motivo alle ore 7:30...alla faccia delle reprimenda della Provincia sulle ditte che fanno i lavori sulla Provinciale...anarchia completa!andrea.brembilla ha scritto:Ecco a voi... LA PERLA DELLA SETTIMANA
Ieri sera un gruppo di baldi addetti ha tenuto in ostaggio la valle, circa tra le 19.30 fino alle 20.40, con un fantastico semaforo piazzato in zona Tiraboschi a Zogno... credo per la posa di qualche tubatura o robe del genere... fatto sta che han tagliato l'asfalto in orizzontale su entrambe le carreggiate causando coda ferma fino ai ponti di Sedrina... Io Brembilla-San Pellegrino 40 minuti... e mi è andata ancora bene visto che ho fatto la scorciatoia "Al boer - San Bernardino". Complimenti ai responsabili (chiunque siano).
giunti a questo punto che appena ti giri te lo........, bisogna che ognuno di noi appena riscontra l'abuso e sopruso..va e fa denuncia/querela......e stamane i pendolari ancora in coda per lo stesso motivo alle ore 7:30...
Be le righe gialle sono per 'autotutela'...area cantiere...Poss70 ha scritto:ma le rotatorie di villa d'almè e almè, quando le finiranno?? è vero che ora fanno il loro lavoro, ma l'asfalto è veramente pieno di ondulazioni...
hanno fatto da poco le righe gialle, magari è un sintomo imminente di un inizio di lavori?? altre news??
i lavori non son terminati....sono in pausaenkuz ha scritto:L'asfalto di quelle rotonde è scandaloso ed ancora peggio è il fatto che i lavori sono terminati da molto tempo...