Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Discussione e informazione su funghi e micologia - Tutto su funghi e tartufi in Valle Brembana.

Moderatore: elio.biava

Rispondi
Redamat

Re: Raccolta Funghi Live in Valle Brembana - 2013

Messaggio da Redamat »

elio.biava ha scritto:Pensavo che fosse ancora una giornata di gran soddisfazione visto la trovata ultima di martedì...invece mi son dovuto ricredere e accontentarmi della gita , comunque bella e che andava fatta!

Dai Elio quello è un bel accontentarsi belli complimenti a metà settimana riprovo anch'io
dodyferro

Messaggio da dodyferro »

elio.biava ha scritto:mi son dovuto ricredere e accontentarmi della gita
mi par un bel accontentarsi...
SEMPER CONNECTED...
Immagine
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

Si si, freschi sicuramente! questo è il motivo principale che fa sperare ancora in quindici giorni importanti per divertirsi. Forse, ho pensato, che il sabato fossero passati in tanti, troppo nascosti e difficili da trovare...grazie a PANINO, Redamat, dodyferro e tutti gli altri che ci seguono. Mettiamo ancora belle foto, forza a_2 a_2
a_14
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

elio.biava ha scritto:Si si, freschi sicuramente! questo è il motivo principale che fa sperare ancora in quindici giorni importanti per divertirsi. Forse, ho pensato che il sabato fossero passati in tanti, troppo nascosti e difficili da trovare...grazie a fiordaliso, PANINO, Redamat, dodyferro e tutti gli altri che ci seguono. Mettiamo ancora belle foto, forza
certo che vedere tutto quel ben di prelibatezza senza assaggiarne neanche con contorno di polenta, fa un bel po'........ a_39 di voglia di affondarci i denti!!!! a_45
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

alvin 51 ha scritto:...con contorno di polenta, fa un bel po'........ a_39 di voglia di affondarci i denti!!!! a_45
Abbi fede, non mi son dimenticato...è possibile! si si a_14
hjkhk
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
PANINO

Messaggio da PANINO »

L'è magra................!!!! a_11 a_11

Questa mattina son partito per il solito giro, la giornata si è subito presentata bene con un cielo sereno e le temperature gradevoli. Il terreno con la poca pioggia di ieri sera si presentava comunque bello. Unica nota dolente l'assenza di funghi. a_11
Mi son fatto la mia bella camminata e quelli per il risotto li ho rimediati. a_45 a_45

Immagine

Sapendo della passione che Fiordaliso ha verso i chiodini ho pensato bene di scattare una foto ai primi di stagione. a_39

Immagine

a_45 a_45
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

elio.biava ha scritto:Abbi fede, non mi son dimenticato...è possibile! si si
grazie, buon uomo, è bene ricordarsi del.....fratello, buongustaio. a_39 a_39
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

nel pomeriggio credo di aver trovato l'ultimo porcino della stagione, buone fungate a tutti quelli che ci proveranno fino a novembre inoltrato a_39 a_6 a_45
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
elio.biava

PANINO ha scritto:L'è magra................!!!! a_11 a_11
... Il terreno con la poca pioggia di ieri sera si presentava comunque bello. Unica nota dolente l'assenza di funghi. a_11
Mi son fatto la mia bella camminata e quelli per il risotto li ho rimediati. a_45 a_45

Immagine
Pochi? abbastanza, sono funghi brembani, eh! tu fai la traccia che noi ti seguiamo. a_2
a_14
Rispondi

Torna a “Funghi in Valle Brembana”